gold box Kenwood DTF103

mmadison7

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo, ma ho un problema con il su detto decoder
io prendevo lady channel come canale in chiaro ma poi hanno cambiato canale io ho fatto la nuova installazione dei canali ma non è canale che sono riuscita a prendere, quando cerco di memorizzare i dati del canale su parametri tecnici scopro che il rate del golden box arriva a 27.5 mentre il rate del lady channel e 29 può dipendere da questo, gli altri canali sono tutti memorizzati ma l'unico canale che mi interessa no, cosa posso fare dovrò comprare un nuovo decoder. Grazie a chi vorrà rispondermi:eusa_wall:

golden box Kenwood DTF 103

Ciao ho controllato le impostazioni tecniche della parabola ed il simbolo rate più di 27500 non và non mi dà altro valore, io avevo provato sulla mia antenna un altro decoder che mi avevano prestato, e li il canale si prendeva , dunque è solo su questo golden box che non si prende e non so il per che, forse è il simbolo rate, che arriva a 27500 invece di 29000, quale altro motivo potrebbe essere:eusa_wall:

E' tra piu classici limiti dei goldbox, quello di NON poter sintonizzare frequenze con SR diverso da 27500, 22000 e 25000 ;). Con un qualsiasi normale ricevitore FreeToAir il canale è sintonizzabile senza problemi.
Ciao.

mmadison7 ha scritto:
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo, ma ho un problema con il su detto decoder
io prendevo lady channel come canale in chiaro ma poi hanno cambiato canale io ho fatto la nuova installazione dei canali ma non è canale che sono riuscita a prendere, quando cerco di memorizzare i dati del canale su parametri tecnici scopro che il rate del golden box arriva a 27.5 mentre il rate del lady channel e 29 può dipendere da questo, gli altri canali sono tutti memorizzati ma l'unico canale che mi interessa no, cosa posso fare dovrò comprare un nuovo decoder. Grazie a chi vorrà rispondermi:eusa_wall:
Non serve assolutamente comprare un nuovo decoder visto che il suddetto canale e'ben visibile con il DTF 3. Anche a te consiglio di gestire (organizzazione,modifica,aggiunta, cancellazione) i canali con il programma Ken 4000

Ultima modifica:
lady channel e cambio trasponder

Ciao ho fatto l'aggiornamento al golden box e finalmente riuscivo a prender lady channel , ma adesso ha cambiato trasponder, faccio aggiungi canali ma ne prende molti altri, ma non quello che voglio e non riesco a capire il perchè
qualcuno mi può:crybaby2: aiutare Grazie

Non ha solo cambiato TP.. che ora è 12092H SR 27500 ks/sec, FEC 3/4.. ma ora è criptato e a pagamento.

Indietro
Alto Basso