gold box nokia 9301 s

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Scusatemi ragazzi ,un mio cugino mi ha portato questo decoder e lui ci voleva installare il sattracher,per prima cosa io usavo edstrong pero' con questo decoder non ci sono riuscito a caricarci niente perche' il programma non mi ha dato la possibilita' di connettermi con il dec,poi ho letto un post del mitico Ercolino ed ho usato mediabox loader con questo sono riuscito ad inviarci prima il da3ned.bin e poi il firm,adesso vorrei sapere come gli devo mandare la lista canali?Con che programma?Grazie

marzio.pastizzo ha scritto:
ED strong non mi fa comunicare con il dec, che faccio?

caro marzio mi ricordo solo ora del tuo pm e francamente mi son scordato di risponderti, scusandomene sono felice tu abbia risolto ugualmente.
Alla prossima...;)

Dttfans

Il problema mi persiste: allora una volta caricata lista con mediabox loader vado a collegare il dec alla tv pero' mi esce puntino rosso in alto in tv,secondo voi non e' che devo impostare qualcosa in pers 7 CIao

Problema risolto-- era il mio disecq ringrazio lo stesso a tuttihttp://www.digital-forum.it/images/smilies/new/icon_bounce.gif
:icon_bounce:

Infatti puntino rosso vuol dire assenza di segnale e non un problema di firmware ;)

Indietro
Alto Basso