gold box nokia/strong

totonno

Digital-Forum Junior
Ciao A Tutti,ho un nokia 9303,Penso,non si accende,neanche il display,e dalla parte dell'alimentatore mi fa una volta acceso dall'interruttore.un sibillio che va e viene,lo stesso di quando il dec si accende normalmente,come se non c'è la fa a partire.Ho cambiato anche l'alimentatore ma mi fa la stessa cosa.Quindi dipende dalla scheda madre,quale componente potrebbe essere?Grazie

Così direi che è davvero impossibile trovare il componente danneggiato.Ma visto che l'alimentatore lo hai sostituito direi che non è quello.Comunque si più chiaro e spiegaci bene come e quando ti si è presentato il problema.Delle volte succede che il disply diventi MORTO ma invece funziona.Comunque dacci dell info in più.Cerca nella rete rianimare display strong.Ciao:D

Ciao Steno grazie par l'intervento,il problema non penso che venga dal softweare,il dec stenta ad accendersi,fa continuamente questo sibillio senza partire,lo fa sulla zona del trasformatore sull alimentatore,quando lo metto in CHA,non dialoga col pc quidi non riesco a fare niente.

Indietro
Alto Basso