gold box pioneer??

goalfd

Digital-Forum Junior
sono in possesso di un gold box pioneer,sulla scheda madre c'è stampato:
BNP 1323-B.Entrando nel menù risulta essere la versione 28.

di che decoder si tratta???

Dttfans ha scritto:
Sembrerebbe un 14xx.......dietro al goldbox cosa riportano le etichette?

le etichette non esistono più,sono state asportate.Anche io sono del parere che si tratti di un 14XXX ti faccio presente che esiste il punto K2,che ho provato a collegare a massa,e il dec và in DL. allora?

Sulla scheda madre dovresti trovare una sigla BNP xxxx, bene dicci che sigla vedi, in base a quella puoi muoverti......

BNP-1295 12xx
BNP-1310 13xx
BNP-1323 14xx
BNP-1337 14xx
BNP-1354 15xx

Caro movani, goalfd nel suo primo post ci ha informato che il suo modello di scheda è una BNP 1323 alche ho supposto fosse un 14xx, il suggerimento di controllare le etichette era per una maggiore sicurezza.
;)

Dttfans

Dttfans ha scritto:
Caro movani, goalfd nel suo primo post ci ha informato che il suo modello di scheda è una BNP 1323 alche ho supposto fosse un 14xx, il suggerimento di controllare le etichette era per una maggiore sicurezza.
;)

Dttfans

Sorry....

Dttfans ha scritto:
;)

Dttfans

ti volevo chiedere qual'è il FW più adatto per questo dec ovviamente multicam?

Ng25a 1400

Questo e' quello che ho messo io sull'ultimo pioneer che ho fatto... e direi che va bene...

Per esperienza diretta io mi trovo bene con i Generator, ho su l'm99p.
Anche quest ultimo funziona egregiamente.

Indietro
Alto Basso