Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembrerebbe un parente stretto dello strong 8000 da quello che dici.
Potresti verificarlo velocemente prima di collegarlo al pc facendo questa semplice procedura: accendilo tenendo premuto contemporaneamente i pulsanti sul frontalino pers e freccia a dx, se sul display compare la scritta CHA allora non c'è dubbio che si tratta di uno strong 8000, aggiornabilissimo.
Hai bisogno di due cavi, un seriale db9 pin to pin e un parallelo db25 pin to pin.
La prima cosa da fare è leggere bene la guida che trovi in questo forum, in rilievo....
Sbagliato, il tuo decoder non ha 3 flash, a meno che tu non l'abbia modificato ma non credo.
Devi prendere la versione per due flash.
Carica prima il da3ned e poi il firmware per due flash.
ang scusami ma nn è che mi posti il link col firware giusto?e visto che ho messo il SRT8000_SatTracker_v2.3_3Flash e poi il da3ned ora qunado lo ricollego che faccio,metto ancora il da3ned o metto solo il nuovo firm?grazie 1000
Ma cosa hai combinato?
La smart la puoi togliere perchè i canali FTA vanno senza.
Allora rifai tutto in quest'ordine:
1) file da3ned
2) nuovo firmware
3) lista canali..
ERREUR commande (clef=bafecede adr=b4020000)
flush(3a01d0)
fin de transfert parallele
checksum_flash=0x168bdde1
checksum_e2prom=0x00000823
!!!!! COUPEZ PUIS REMETTEZ
!!!!! L'ALIMENTATION DU DECODEUR