Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti volevo qualche chiarimento io ho una goldbox(strong) e volevo sapere se era possibile farlo diventare digitale terrestre in quelche modo grazie mille a tutti per le risposte
salve a tutti volevo qualche chiarimento io ho una goldbox(strong) e volevo sapere se era possibile farlo diventare digitale terrestre in quelche modo grazie mille a tutti per le risposte
Non credo, perchè un ricevitore satellitare ha un sistema di ricezione e di trasmissione completamente diverso da un ricevitore digitale terrestre.Comunque puoi trovare in vendita diversi ricevitori cosidetti "combo" che hanno il doppio tuner (sat+dtt) con i quali puoi vedere entrambi.Tra l'altro ora c'è in vendita lo humax combo 9000 tivusat che ti permette di vedere sia i programmi del dtt che quelli della piattaforma tivusat.Ciao