GoldBox e Bbox 1.5.1/2

pgxx

Digital-Forum Master
Ciao a tutti!!volevo sapere se fosse possibile avere una lista di tutti i GoldBox aggiornabili col suddetto software.grazie PGL

Ciao, nessun Goldbox è aggiornabile con questo firmware ad eccezione del Nokia 9701s.
Tuttavia esistono per altri Goldbox altrettanti firmware alternativi.

Dttfans

Scusa l'insistenza Dttfans ma volevo sapere se i tutti i GoldBox,con i softwares alternativi,raggiungano gli stessi risultati........nn so se sn chiaro..visto ke sto cercando 1 ke mi dia soddisfazioni e nn so quale scegliere.....

Beh ovviamente ci sono Golbox migliori di altri, i migliori a mio avviso sono i Philips, i Pioneer , gli Strong....un po tutti tralasciando alcuni ricevitori un po ''sfortunati'' diciamo...;)

Dttfans

e tu quale consiglieresti??il 9701S é ben"trattato"nel forum quindi in caso di modifiche software saprei a chi rivolgermi.............(se nn si fosse capito la mia attenzione é rivolta a lui...)

Dttfans ha scritto:
Il 9701s è molto buono e ben supportato.
;)

beh non direi...i fw per philips e strong, a mia personale opinione sono aggiornati molto + di frequente oltre che sono + stabili.

oltre che il 9701 ha problemi alla CI in dotazione, che supporta solo alcune CAM e avvolte solo dopo una modifica hw.

Per le possibilità che ha secondo me è molto ben supportato il 9701s.
Il bBox giunto alla versione 1.5.2 permette di lavorare come un goldbox dei migliori.
Da non sottovalutare l'ampio parco canali che puo memorizzare il 9701s ben 6000.

Dttfans

Scusatemi se insisto,ma volevo rivolgervi ancora qualche domanda:
1)I GoldBox in generale supportano le parabole dual feed??(modalità disecq)
2)Sono decoder destinati a funzionare anke in futuro(intendo x i canali fta)??
3)Nn sn interattivi(quindi no Mediaset Premium,anke se so ke poi kiuderanno qll fonte)vero??
4)C'é differenza tra i modelli con cavo estraibile e non??
Grazie a ki mi risp PGL

Ultima modifica:
Nex mi vuole aiutare a risolvere qst problema????Illuminatemi con la vostra esperienza nn vorrei sbagliare...................e ritrovarmi cn un dec obsoleto e poco funzionante

Caro pgxx ti volevo informare che Digital-Forum non è un helpdesk...;)
Noi siamo appassionati di satellite che dedichiamo gran parte del nostro tempo libero all'attività sul forum ma questo non implica che in 10 minuti qualcuno ti debba rispondere....
Farra questa premessa vorrei informarti che la pirateria in questo forum non è ammessa quindi alla tua seconda domanda non possiamo rispondere, anzi sarebbe meglio tu la cancellassi.
I goldbox supportano la modalita disecq 1.0 e talvolta se sei fortunato anche le successive versioni.
Certo funzioneranno anche in futuro.
I decoder come hai tu stesso detto non sono interattivi e per quanto riguarda il Nokia 9701s a cavo staccabile pare sia piu stabile e meno rognoso del fratello a cavo fisso, tuttavia io ne ho fatti sia a cavo estraibile che a cavo fisso e mai nessuno mi ha dato problemi.

Dttfans

Chiedo molte scuse x la fretta.......ma nn so proprio cosa fare......vabbé sarà o MM o Pioneer..............grazie dei preziosi consigli

pgxx ha scritto:
Scusatemi se insisto,ma volevo rivolgervi ancora qualche domanda:
1)I GoldBox in generale supportano le parabole dual feed??(modalità disecq)
2)Sono decoder destinati a funzionare anke in futuro(intendo x i canali fta)??
3)Nn sn interattivi(quindi no Mediaset Premium,anke se so ke poi kiuderanno qll fonte)vero??
4)C'é differenza tra i modelli con cavo estraibile e non??
Grazie a ki mi risp PGL

1) si
2) x il 9701s posso dirti che fin ora è sempre al passo con tutti i mediamaster in circolazione.
3)nn sò
4)si quello con cavo estraibile, ad esempio, accetta molto facilmente diverse cam mentre quello con cavo fisso bisogna fargli una modifica hardware.

Dttfans ha scritto:
@ Ciccio

Hai un PM.
Caro Dttfans, purtroppo il sito non mi accetta e non mi concede il collegamento al link d'aggirnamento. Come fare per riceverli in PM?.
Ciao.

Scusatemi ancora 1 volta ma qual é il dec cn il software + facilmente inseribile??Correggetemi se sbaglio
NOKIA9701S:Cavo seriale pin-to-pin poi aprire il programma inserire flash eprom sw e lista canali e ttt é ok??Nn ci sn piedini da saldare o altro??
Grazie PGL

Ciccio08 ha scritto:
Caro Dttfans, purtroppo il sito non mi accetta e non mi concede il collegamento al link d'aggirnamento. Come fare per riceverli in PM?.
Ciao.

forniscimi in PM un indirizzo mail.

pgxx ha scritto:
Scusatemi ancora 1 volta ma qual é il dec cn il software + facilmente inseribile??Correggetemi se sbaglio
NOKIA9701S:Cavo seriale pin-to-pin poi aprire il programma inserire flash eprom sw e lista canali e ttt é ok??Nn ci sn piedini da saldare o altro??
Grazie PGL

nessun piedino da saldare....;)

Indietro
Alto Basso