goldbox e telelombardia

manitta1

Digital-Forum Senior Master
raga, sapete come mai non riesco a vedere telelombardia col mio goldboX????
ho fatto la sintonizzazione automatica (con numerazione sky) ma niente, schermo nero.

ecco i dati del goldbox:
versione> 33
produtto> pioneer corp.

p.s. utilizzo una vecchia carta sky (ovviamente non più attiva)ù

grazie mille

prova ad aggiornarlo con qualche firmware alternativo, dovrebbe sintonizzare anche telelombardia. come lista canali caricane una per philips/piooner curata dal nostro supersayan109 :icon_wink:

ehnm, vermanente sono inespertissimo.
potresti indirizzarmi???

grazie mille

comincia con il 3ad specifico in rilievo per i piooner e poi dai un occhio al portale, ci trovi tutto il necessario :icon_wink:

ragazzi, ho fatto la sintonizzazione personalizzata (non quella standard sky ) e mi funziona normalmente telelombardia.

come può essere??

Può essere che la frequenza Standard Sky,sia quella vecchia ed errata,mentre nella personalizzata hai trovato la nuova frequenza esatta di Telelombardia.

manitta1 ha scritto:
raga, sapete come mai non riesco a vedere telelombardia col mio goldboX????
ho fatto la sintonizzazione automatica (con numerazione sky) ma niente, schermo nero.

ecco i dati del goldbox:
versione> 33
produtto> pioneer corp.

p.s. utilizzo una vecchia carta sky (ovviamente non più attiva)ù

grazie mille
io ho un GB Philips dsi e ha lo stesso difetto non per telelombardia ma per altre emittenti e mi rimane nero ma con il solo audio che faccia la sintonizzazione automatica o personalizzata

Digitsatmania ha scritto:
io ho un GB Philips dsi e ha lo stesso difetto non per telelombardia ma per altre emittenti e mi rimane nero ma con il solo audio che faccia la sintonizzazione automatica o personalizzata
Dei canali italiani con solo audio se ne era parlato qui; si presenta anche sui GB pioneer:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5273
;) ..l'unico rimedio sul goldbox è quello di spegnerlo e riaccenderlo sullo stesso canale. una volta riacceso se cambi canale e ci ritorni si ripresenta il problema.. i canali in questione sono Planet, reteoro e altri..

Ciao

ragazzi ma per la visione dei canali free quale decoder consigliate???

Indietro
Alto Basso