• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

goldbox nokia 9301s

ho gia caricato in passato il revolution mi pare 4 su un nokia 9303s(strong 8100) vorresti dire che il fw e la procedura sono li stessi? o cambia qualcosa?
 
ciao leggendo in rete mi pare di aver capito che un buon fw per il nokia9301s *strong 8000 e il revolution 3.1 beta sct perfettamente compatibile con il suddetto decoder.e il caricamento e possibile effettuarlo con lo strongflasher
via seriale +parallela

se sto sbagliando qualcosa ditemelo pure,se va tutto a buon fine vi faro- sapere

saluti
 
Si esatto, la procedura è come quella del 9303 che hai già caricato, l'unica differenza è che quello corrispondeva ad uno strong 8100 invece il 9301 ad uno strong 8000 quindi l'unica accortezza è la versione del firmware alternativo che deve essere per quel modello. Per il resto è tutto uguale.
 
digitalchoice ha scritto:
ho gia caricato in passato il revolution mi pare 4 su un nokia 9303s(strong 8100) vorresti dire che il fw e la procedura sono li stessi? o cambia qualcosa?
Confermo quanto già indicatoti da ANG.JUNIOR.Ti faccio presente,però,che le liste canali disponibili,non sono recenti e ci saranno dei canali che manderanno in blocco il decoder.Pertanto, ti dovrai segnare questi canali e li dovrai aggiornare manualmente tramite EdStrong.
 
ok grazie per le risposte e per l'avvertimento.
sapete se quel fw il revolution 3.1 riesce a gestire 4 lnb per caso?
e se girasse veloce come il revolution 4 su uno strong 8100 sarebbe proprio una bomba
 
digitalchoice ha scritto:
ok grazie per le risposte e per l'avvertimento.
sapete se quel fw il revolution 3.1 riesce a gestire 4 lnb per caso?
e se girasse veloce come il revolution 4 su uno strong 8100 sarebbe proprio una bomba
Il Revo 4 sicuramente gestisce 4 lnb e credo,anche il revo 3.1.In realta'il 4 essendo una versione più recente,dovrebbe essere più rapido del 3.1 anche se personalmente,non ho visto differenze
 
digitalchoice ha scritto:
salve quale firmware mi suggerite per aggiornare un nokia 9301s (strong8000) mi pare grazie per le risposte

io ti suggerisco di provare (se nn possiedi skede NDZ), anke il mitico fw sattracker dei cuginetti iberici, arrivato alla ver.4

Tu cerca cmq la ver.3.0 , per strong 8000 a 2 flash, anke quest'ultimo implementato con SCT..... :D
 
ho visto che son disponibili varie versioni del sat tracker,come grafica com e?
ho pensato al revolution perche dopo aver provato il 4 su un altro decoder sono rimasto veramente soddisfatto funziona bene e la grafica mi piace tantissimo.

volevo fare una domanda riguardo le flash,ma lo strong8000 non ne ha solo due? perche esistono versioni di fw per strong 8000 con 3 flash?
 
Quelli a 3 flash sono stati modificati aggiungendo la terza per guadagnare in memoria. In rete si trovano delle guide su come farlo.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Quelli a 3 flash sono stati modificati aggiungendo la terza per guadagnare in memoria. In rete si trovano delle guide su come farlo.

si, bisogna lavorarci "di fino"..... e ki nn ha pratica e strumenti, è meglio ke nn riski il supporto con manovre azzardate...... :D


@digitalchoice

dubito ke il tuo monti 3 flash, cmq te ne accorgi dal msg ke ti da il "loader" al momento del boot....

personalmente mi è sempre piaciuta la grafica del sattracker, inoltre è molto intuitivo come fw....
ma credo sia soggettivo, indi dovresti prima provare e poi giudicare.....

cmq il Revolution è la punta di diamante del nostrano T.I.S. e nn ha certo bisogno di presentazioni..... ;)
 
ciao,ho eseguito senza problemi il caricamento,installando la versione revolution 3.1 beta caricandola con loader 2000.ora lo provo un po ed eventualmente poi provo il sat tracker.
ho visto che e' presente una lista canali sky.
quindi deduco che con questo decoder sia possibile vedere i canali sky con regolare abbonamento,o sabaglio?
 
salve,oggi ho provato a modificare l'ordine dei canali con edstrong sia con la versione 6.2 che con la 6.5
dopo che seleziono la porta com,e do il comando per la lettura dei canali dal decoder,anziche apparire la finestra che chiede di metterlo in cha non succede nulla.
sto usando un pc con windows me. ed e' lo stesso con cui ho caricato il nuovo firmware.
non so se sto sbagliando qualcosa o e' il pc ad avere dei problemi con quel programma
 
digitalchoice ha scritto:
...anziche apparire la finestra che chiede di metterlo in cha non succede nulla.
Non ho ben capito che procedura hai fatto ma,prima di inviare qualsiasi cosa,il decoder deve essere già in CHA.Comunque,ti consiglio di farti la tua lista canali senza importarla dal decoder,ma modificandone una già pronta.
 
janvlk ha scritto:
Non ho ben capito che procedura hai fatto ma,prima di inviare qualsiasi cosa,il decoder deve essere già in CHA.Comunque,ti consiglio di farti la tua lista canali senza importarla dal decoder,ma modificandone una già pronta.

leggo soloora, scusate
con Edstrong una volta modificata la lista, controlla che non ci siano più fi 26trasponder,altrimenti non la carica, in più PRINMA devi SALVARE la lista nuova, poi la mandi aldeco anche con il Loader.
 
riprendo questa discussione,il decoder era stato messo in cha prima di procedere.
il problema era proprio che c'erano in lista piu' di 26 transponditori.
comunque,risolto il problema della lista ho preferito il sat tracker,sia
come grafica che come gestione....eppure sul 9303s ero rimasto molto contento del revo4
 
digitalchoice ha scritto:
..quindi deduco che con questo decoder sia possibile vedere i canali sky con regolare abbonamento,o sabaglio?
La tua deduzione è corretta,ma la scheda con regolare abbonamento,è letta solo dai fw Revolution.Questi ultimi,sono in grado di leggere anche la card con seriale 0002 impostando ecm out tis nel menu 4 del pers. anche se,tutte le volte che si è su un canale codificato,bisogna premere "A" e poi 1.Con le card con seriale 0001 tutto ciò,invece,avviene automaticamente.In rete trovi anche dei settings che hanno i canali disposti con la stessa numerazione degli s*ybox.
 
Indietro
Alto Basso