Goldbox Philips 175

areggio

Digital-Forum Friend
La Goldbox Philips 175 ha l'uscita S-Video o se non ce l'ha, la si può ricavare dalla scart o esce solo il videocomposito?
Grazie anticipate se qualcuno me lo sa chiarire.

beh il 175 come del resto gli altri goldbox ha solo l'uscita scart pero' con un adattatore ti puoi ricavare la s-video.....

Dttfans ha scritto:
beh il 175 come del resto gli altri goldbox ha solo l'uscita scart pero' con un adattatore ti puoi ricavare la s-video.....
Si, ma alcune prese scart in realtà hanno solo due o tre piedini collegati (audio e videocomposito) (spero il Goldbox per quanto vecchio non sia così alla frutta) e con l'adattatore danno problemi a non finire con luminanza e crominanza e visto che l'adattatore non lo regalano...la domanda tendeva a questo!
Se qualcuno avesse le istruzioni originali forse c'è la piedinatura...

ti occorrerebbe il manuale di servizio......ho guardato tra quelli disponibili ma il 175 non ce l'ho.....:eusa_think:

Dttfans ha scritto:
ti occorrerebbe il manuale di servizio......ho guardato tra quelli disponibili ma il 175 non ce l'ho.....:eusa_think:
Grazie comunque!
Speriamo che qualcuno ce l'abbia, ma forse anche di altri goldbox Philips può andar bene...

Figurati non devi ringraziare me bensi' l'utente tino96 che li ha messi a disposizione...;)
hai il pm....

Indietro
Alto Basso