Goldbox philips 7071/28E

Kazaki

Digital-Forum Senior
Ciao ho appena caricato il firmware DSX6072_D2B121.bin sull mio vecchio Goldbox philips 7071/28E, via porta seriale.
L'operazione è andata a buon fine...... riesco a vedere 1999 canali e anche i canali sky usando la scheda regolare che solitamente uso con lo skybox.

Tuttavia per completare l'opera vorrei ordinare i canali sky dandogli l'ordine e la numerazione che hanno sullo skybox (sky vivo 109, sky calcio 250, 251 ecc).

Cercando un pò in giro ho visto che la cosa è possibile utilizzando gli appositi files già pronti come il Satellitemania D2BSky_mono.zip

Premetto che farei l'operazione utilizzando il cavo seriale 9 pin e Declink 0.98 nella cui cartella, come spiegato nelle varie guide presenti in rete, dovrei mettere il file che darà la giusta numerazione ai canali sky (D2BSky_mono)

e qui sorge il problema...le guide dicono di inserire nella cartella anche il file eeprom.bin, ma dove lo prendo considerato che in D2BSky_mono.zip non c'è???

ti ordini la lista con MediaSat Editor,dopo l'invii con EMUKreator.ciao

Ma..........................,non fai prima da tc?
Comunque se dal braso fai un giro il corvaccio ha messo a disposizione qualcosa:eusa_whistle:

newsiriobr ha scritto:
Ma..........................,non fai prima da tc?
Comunque se dal braso fai un giro il corvaccio ha messo a disposizione qualcosa:eusa_whistle:

tc=telecomando?

per quanto riguarda il corvaccio :D , se ti riferisci alla lista mono D2B versione 1.22 ho provato a caricarla ma mi dava errore, non riconoscendola come lista idonea al Goldbox.

Indietro
Alto Basso