• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

goldbox philips dsx6072/19a

irelandlife

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
6
salve a tutti..
sono nuovo del forum e vi saluto calorosamente..
il mio problema è questo..
S.O. windows XP
ho caricato il firmware HDL537 con corvoboys gbttool..la mia perplessità è che lo abbia caricato in men che non si dica..è possibile? inoltre ho difficoltà ad installare il setting GIORGIO team HDL sempre con lo stesso software perchè dovrei,se ho capito bene, settare il telecomando con opzioni che non mi si presentano..a questo punto penso che il firmware non sia stato installato..vero?..come muovermi? scusate.. ma sono in panne..e nn ne esco..:mad:
 
veramente avrei preferito una risposta un pò più esauriente..che mi avesse almeno illuminato un pochino..comunque grazie lo stesso..
 
Riguardo ai setting il problema è una semplice impostazione.
Devi entrare nel menu dove si imposta la porta seriale ( pers- 4) e impostare la velocità a 9600.
I setting verranno caricati senza Problema alcuno.;)

Dttfans
 
si..ma il problema a monte esiste..cioè il caricamento del firmware che avviene troppo repentinamente...e il telecomando nn posso impostarlo su pers-4 perchè nn mi compare la possibilità di immettere 9600..
 
quando hai caricato il 537, avevi già il 536?

Prova a fare un confronto tra i due firmware, se nn ricordo male con BT creator puoi controllare quale siano i settori con differenze, se la differenza è minima, è plausibile che ci abbia messo un attimo a caricare il nuovo firmware.
 
no..ho riesumato il dec..dopo tempo immemore..per cui non avevo caricato firmware..lo strano è proprio il tempo record in cui mi ha caricato il firmware..ma poi, ripeto, non posso utilizzare il telecomando per arrivare a quelle funzioni che voi mi avete descritto..pers>4...e quindi settare la velocità a 9600..quindi questa è la ragione per cui presumo che non sia stato caricato alcunchè..
 
Uhm....:eusa_think:...hai la possibiltà di provare con una Jtag?
Magari autocostruendola a resistenze intarna al dec.;)
Se ti occorre ti passo lo schema.:)

Dttfans
 
ti ringrazio..ma preferirei usare il sistema tradizionale..anche per capire cosa c'è non quadra nella procedura...comunque grazie ancora..
 
Indietro
Alto Basso