• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Goldbox Pioneer DBR-S100I

Andrea-86

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
64
Salve a tutti, oggi dopo aver interrotto il mio abbonamento con Sky e aver restituito il decoder Sky in comodato d'uso sono stato costretto a rispolverare il mio vecchio Goldbox Pioneer DBR-S100I, visto che ho conservato la scheda SKY c'è possibilità di vedere i canali in chiaro del bouquet SKY come SuperTennis, PokerItalia24, MTV o MTV+?

Fra i canali in chiaro oltre ai 6 nazionali e ai canali Rai, quali altri canali posso vedere col vecchio Goldbox?

Io ai tempi avevo memorizzato cielo, EuroNews, DeejayTv, Rtl102.5 e K2, ci sono stati inserimenti di altri canali?
 
Grazie, PokerItalia24 e SuperTennis lì ho trovati, erano già memorizzati ma a numeri impossibili, quali sono gli altri canali di cui parli (tv private, lotto e cartomanti a parte)?

La scheda Sky mi serve a qualcosa?
 
Nel link sotto trovi tutti i canali italiani in chiaro.
http://www.flysat.com/tv-it.php
Penso che tu abbia un impianto monofeed quindi fai attenzione al nome del satellite che deve essere necessariamente hotbird.
La scheda Sky ( visto che hai disdetto ) non ti serve a nulla.Per di piu' il goldbox non riuscirebbe nemmeno a leggerla a meno che non gli modifichi il firmware.
Comunque ti consiglio di fare una sintonizzazione completa dei canali.
 
Indietro
Alto Basso