goldbox pioneer s120l

trollo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono un neofita e avrei delle domande da fare.
Abito in una zona in cui la riceazione del digitale terrestre non è buona,e quindi per l'avvento dello switch off vorrei installare in casa un impianto dvb-s.
Posseggo già un decoder goldbox,senza abbonamento sky e con una smart card che un tempo "programmavo", al momento lo uso per vedere i canali free.Alcune volte però i programmi su tali canali(rai,mediaset..) sono oscurati credo per diritti di trasmissione.Ho letto che tra un pò nascerà una piattafoma chiamata tivùsat che risolverà questo problema,ma che necessita di decoder con decodifica nagravision.
Ma allora con questo decoder in mio possesso non potrò accedere a tale piattaforma?e allora sarà condannato a vedere programmi oscurati?o c'è un modo alternativo per risolvere questo problema?
grazie in anticipo a tutti

Putroppo con tale goldbox, non sarai in grado di inserire una smartcard diversa dalla codifica SECA.

Dttfans

grazie per la risposta...ho letto in giro vari post sulla possibilità di aggiornare il firmware di questo decoder,in particolare una guida chiamata "i pionieri dell xxi secolo".Ma con tale aggiornamento cosa posso ottenere?non c'è possibilità di rendere il decoder compatibile con altri sistemi?

No, con tale aggiornamento il decoder non supporta altri sistemi ma solo i file per funcard ormai in disuso.

Dttfans

Indietro
Alto Basso