goldbox smb 2700 by sim2

artefatto

Digital-Forum New User
ciao a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi!
spero nel vostro aiuto nel rendere utilizzabile ;) il mio goldbox smb 2700 by sim.Non so se è un kenwood oppure uno strong,so solo che monta un software dAssault.posso mandarvi la foto della piastra...spero possiate aiutarmi!!!!GRAZIE!!!;)

1) comincia a leggere il regolamento - in particolare evita di fare crossposting inserendo la stessa domanda in più sezioni.

2) la sezione per i saluti dei neoarrivati è questa

3) queste sono domande ricorrenti; hai provato a vedere se sono state già trattate nel forum con il tasto cerca ?

grazie dona roma ;) il software è un dAssault AT versione 17 sapresti indicarmi di che decoder si tratta e dove cercare per firmware etc.?te ne sarei immensamente grato!!!!!!!GRAZIE!!

Se va in cha è uno strong 8000 te l'ho detto prima. Per i programmi e tutto il resto fai una ricerca per sattracker su google, clicchi sul primo link che esce ti iscrivi e trovi tutto quello che cerchi.
Ciao

Controlla sia la guida per il Kenwood e per lo strong e vedi i modelli compatibili per i due filoni di ricevitori poi scegli in base a quanto hai verificato l'esatta procedura.

Indietro
Alto Basso