• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GOLDBOX THOMSON 2404-100-170 (richiede sempre inserimento tessera)

solora1913

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
2
Ho prso questo decoder, datato ma nuovo, ancora incellophanato.
Ho attaccato, cercato i canali, sistemato ora, tutto ok ma quando sono andato a vedere i canali anche inserendo la tessera mi dice sempre (inserire smart card).. in qualunque canale, anche quelli libero.
La tessera è quella che ho sempre usato fino a 10 gg fa con un'altro golb box (che un bel gg non si è piu accesso).
Che fare?
Può aver s*******to la tessera il vecchio gold box?
grazie a chi mi potrà dare una mano.
 
DTTFANS ha scritto:
Hai controllato il verso di inserimento della scheda?
Se anche variandolo non ricevi alcuna miglioria, potresti provare con la modifica del firmware, la cui guida si trova qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=159
Ma è un goldbox sempre seca o già nds, perchè se è un GOLDBOX originale hai voglia di infilare la "tessera".:D
 
il modello l'ho scritto, scusate ma di decoder sono un po ignorante.
l'inserimento è ok.
modifica Fw? manco saprei da dove iniziare.
ilsirio tu puoi spiegare meglio?
prima avevo un goldbox di un'altra marca, ma in tutti simile alo 100%, tanto che uso lo stesso telecomando, ma la tesserina che andava su quello, nel nuovo non va
 
solora1913 ha scritto:
il modello l'ho scritto, scusate ma di decoder sono un po ignorante.
l'inserimento è ok.
modifica Fw? manco saprei da dove iniziare.
ilsirio tu puoi spiegare meglio?
prima avevo un goldbox di un'altra marca, ma in tutti simile alo 100%, tanto che uso lo stesso telecomando, ma la tesserina che andava su quello, nel nuovo non va
Dato che questo è, presumo, nuovo ma "vecchio", "cellofanato", sia con sistema di decodifica seca, ex telepiù e inizi di sky, adesso, da anni, sky usa il sistema nds perciò la tua card non può funzionare in quel decoder, a cui andrebbe, se possibile, sostituito il firmware, l'altro che usavi aveva per l'appunto il firmware già sostituito da qualcuno.
Se vuoi tentare la sostituzione dell'FW, nei post precedenti hai avuto l'indicazione.
 
Indietro
Alto Basso