Goldbox

hero63

Digital-Forum New User
Ciao,possiedo un gold box philips mod.7071/28 E vorrei aggiornare il firmware potete aiutarmi e dove lo trovo? Grazie.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sul portale trovi i programmi e i doc per procedere al cambio firmware, san google ti aiuta a cercare l'alternativo a quello che hai sotto;)

hero63 ha scritto:
Ciao,possiedo un gold box philips mod.7071/28 E vorrei aggiornare il firmware potete aiutarmi e dove lo trovo? Grazie.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Imparate a conoscere.Il 7071 può essere pacciato a,secondo della sua originale appartenenza:D .
Scaricate declin,leggete come usarlo,imparate a riconoscere e innaninzitutto a studiare.
Lousino è un maestro,e,da tale le note giuste le fornisce.

Poi il facile piace a tutti:badgrin: .

un saluto da parte mia a tutti.leggendo le discussioni , mi e' venuto in mente che anch'io sono in possesso di un paio di deco,goldbox di cui un (pace)e di un (pioneer)il quale sul retro e' riportato dbr 1310,e invece sulla scheda madre bnp1320,chiedevo se fosse possibile avere qualche informazione a riguardo di entrambi,e' nell'eventualita fare il cambio del fw.ringrazio anticipatamente.:eusa_think: :icon_rolleyes:

goldbox : pace / piuoneer

ti ringrazio per l'informazione, ma in confidenza ho paura di combinare,visto la procedura,una ca..ata,anche perche' non sono tanto pratico,pensavo fosse semplice, come fare un normale pioneer.E per il PACE mi sapresti dare qualche informazione in piu', GRAZIEEEE.:icon_redface:

goldbox : PACE / PIONEER

ti ringrazio per l'informazione, ma in confidenza ho paura di combinare,visto la procedura,una ca..ata,anche perche' non sono tanto pratico,pensavo fosse semplice, come fare un normale pioneer.E per il PACE mi sapresti dare qualche informazione in piu', GRAZIEEEE.:icon_redface:

Indietro
Alto Basso