goldbox1520 e parallela errore invio fw

timido

Digital-Forum Junior
come da titolo non riesco più ad inviare un fw con pio v4 mi da sempre errore,eppure l'o fatto sempre senza problemi,adesso invece la parallela della stanpante virtuale non dialoga più con il deco per l'invio del fw come posso risolvere,grazie a tutti

@dittfans no non ho cambiato nulla,la cosa strana è che i deco con l'fw attuale funziona regolarmente ho provato anche con pio v5 con il deco in dl10 ma mi da sempre errore il deco non riceve i dati dalla parallela,non so più cosa fare.

Ciao timido,

prova a controllare tutti i setting della stampante:
"""
Andate nella cartella stampanti del vostro pc ed aggiungete una nuova stampante. Scegliete "generica" dall'elenco a sinistra e "generica/solo testo" da quello a destra. Installate la stampante e settatela come predefinita. Poi entrate col tasto sinistro del mouse nella finestra delle sue proprietà. Nella finestra "dettagli" andate su "Imposta porta" e deselezionate la casella "Spooling dei processi di stampa in MS-DOS".

Poi in "Imposta Spooler" scegliete "Invia direttamente alla stampante".
"""""
E' potuto succedere che l'installazione di qualche programma ti ha modificato i tuoi precedenti setting della stampante.....

controlla non si sa mai

saluti axp

Indietro
Alto Basso