Golden Skate Awards 2009 in diretta su SKY Uno

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
L’edizione 2009 dei Golden Skate Awards si terrà a Torino 10 ottobre, Palavela di Torino alle ore 21.00 sarà trasmessa in diretta esclusiva da SKY Uno (canale 109 SKY)

Il luogo dell’eccellenza del Pattinaggio, il Palavela di Torino, teatro delle Olimpiadi 2006 e che ospiterà a marzo i mondiali 2010, si appresta ad accogliere il prossimo 10 Ottobre un’altra serata indimenticabile di sport e spettacolo ospitando i GOLDEN SKATE AWARDS 2009.

Proprio per celebrare in anticipo la sede dei Campionati Mondiali di Pattinaggio del marzo 2010 i prestigiosi Golden Skate Awards, gli Oscar Mondiali del pattinaggio su ghiaccio, il premio internazionale che ogni anno viene conferito ai pattinatori che nel corso della stagione passata hanno ottenuto i migliori risultati verranno assegnati , per la prima volta a Torino, nel corso della serata del 10 Ottobre 2009

I più importanti atleti a livello nazionale ed internazionale (che verranno comunicati ufficialmente il 1° settembre) scenderanno sul ghiaccio dell’impianto olimpico accompagnati da una tra le più quotate stelle della musica italiana: Mario Biondi, che con la sua inconfondibile voce canterà, insieme al proprio gruppo musicale di 6 elementi, rigorosamente dal vivo!

bella notizia, mi piace il pattinaggio su ghiaccio:D

noto con piacere che, quando possono, inseriscono nel palinsesto di skyuno eventi in diretta...

Fantastica questa scelta! Ma SKY UNO non ha ancora appeal. Nel senso che:

non ha un'identità ancora precisa; si qualcuno potrebbe dire! è un canale generalista eppure, ha molto in replica e poco di inedito, e non credo che questo poco sia capace di attirare grande pubblico da permettere a SKy Uno di diventare primo canale dell'offerta SKY. Secondo me chiunque fa zapping va diretto sui canali FOX, non si sofferma su SKY UNO perchè a mio avviso c'è molta roba già vista.

Poi, sia chiaro, questo è un mio personale giudizio, può darsi che mi sbagli ed invece sono l'unica "poco attratta".;)

TVmania ha scritto:
Fantastica questa scelta! Ma SKY UNO non ha ancora appeal. Nel senso che:

non ha un'identità ancora precisa; si qualcuno potrebbe dire! è un canale generalista eppure, ha molto in replica e poco di inedito, e non credo che questo poco sia capace di attirare grande pubblico da permettere a SKy Uno di diventare primo canale dell'offerta SKY. Secondo me chiunque fa zapping va diretto sui canali FOX, non si sofferma su SKY UNO perchè a mio avviso c'è molta roba già vista.

Poi, sia chiaro, questo è un mio personale giudizio, può darsi che mi sbagli ed invece sono l'unica "poco attratta".;)
bha non la penso per niente come te...perchè piano paino stanno mettendo sempre più contenuti (vari eventi in diretta,quiz,reality,serie tv,sit -com), la strada è quella giusta...

advanced85 ha scritto:
che t'avevo detto io un paio di mesi fa ;)
bravo bravo :D
quando puoi, se vuoi, dicci qualcos'altro, visto che nel forum ci sono molti interessati al futuro di questo canale...

tvmania
per adesso è tutto work in progress, ci vuole tempo per sostituire tutto ciò che avevano in archivio con materiale nuovo.
ho visto il palinsesto di skyone e non è che abbia tanti grandi show, se le cava grazie ai telefilm, che da noi sono su fox e axn. quindi il nostro skyuno ci mette di più ad ingranare perchè è più difficile riempire un palinsesto con soli show. però è già qualcosa quello che stanno facendo.

pietro89 ha scritto:
bravo bravo :D
quando puoi, se vuoi, dicci qualcos'altro, visto che nel forum ci sono molti interessati al futuro di questo canale...

tvmania
per adesso è tutto work in progress, ci vuole tempo per sostituire tutto ciò che avevano in archivio con materiale nuovo.
ho visto il palinsesto di skyone e non è che abbia tanti grandi show, se le cava grazie ai telefilm, che da noi sono su fox e axn. quindi il nostro skyuno ci mette di più ad ingranare perchè è più difficile riempire un palinsesto con soli show. però è già qualcosa quello che stanno facendo.

Come si è visto il mondo delle serie tv è ampio, grandissimo...quindi questo significa poco.

Bah, mi sembra che il work in progress duri da 6 mesi...ma va bene, se per SKY per ingranare serve di più concediamolo potremmo tirare le somme all'Aprile 2010, se fino ad allora niente vuol dire che il canale proprio non va.

TVmania ha scritto:
Come si è visto il mondo delle serie tv è ampio, grandissimo...quindi questo significa poco.

Bah, mi sembra che il work in progress duri da 6 mesi...ma va bene, se per SKY per ingranare serve di più concediamolo potremmo tirare le somme all'Aprile 2010, se fino ad allora niente vuol dire che il canale proprio non va.
guarda che sky uno deve essere un canale vetrina e generalista mica deve sostituire i canali sport,telefilm o cinema ...

advanced85 ha scritto:
guarda che sky uno deve essere un canale vetrina e generalista mica deve sostituire i canali sport,telefilm o cinema ...

OK,però anche qualcosina di inedito ci deve essere, insomma si deve spingere il pubblico a guardare Sky Uno perchè è evidente che SKY vuole "gareggiare" in qualche modo con le generaliste mediaset e rai, e la scelta di Fiorello non è frutto di casualità
Ciao ;)

TVmania ha scritto:
OK,però anche qualcosina di inedito ci deve essere, insomma si deve spingere il pubblico a guardare Sky Uno perchè è evidente che SKY vuole "gareggiare" in qualche modo con le generaliste mediaset e rai, e la scelta di Fiorello non è frutto di casualità
Ciao ;)
scusami è ma mi sembra che ci sono vari contenuti inediti fra quiz, reality, sit-com, david letterman, serie(samurai girl chi non ha il cinema non lha potuto vedere), eventi speciali in diretta (sulla moda, sul pattinaggio, concerti),...bha a me sembra che di carne al fuoco ce ne sia...

advanced85 ha scritto:
serie(samurai girl chi non ha il cinema non lha potuto vedere), eventi speciali in diretta (sulla moda, sul pattinaggio, concerti),.
Stavo portando questi due esempi ma mi hai anticipato :D....io SkyUno come canale non lo mai visto (nemmeno quando c'era Fiorello) ma ho visto con molto piacere Samurai Girl, David Letterman qualche volta e adesso guarderò il Golden Skate...non male come inizio ;)

Domenica alle 22.00 la replica del Golden Skate su SkySport2, suppongo in HD come è stato lo scorso anno

Indietro
Alto Basso