• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Chiedo a chi usa abitualmente Chrome su PC, penso che sia cambiato qualcosa dalle ultime versioni perchè ogni volta che esco da Chrome, lo riapro e vado in un sito già visitato prima, richiede nuovamente i consensi privacy e cookie. Visto che le ho già provate tutte, più che la soluzione chiedo se anche a voi questa cosa è diventata la normalità da qualche giorno.

Intendo che ricompare ogni volta questa schermata (immagine di esempio) se si esce da Chrome all'accesso successivo su qualunque sito anche appena visitato. Se si chiudono solo le schede ma non del tutto il programma, non dovrebbe capitare.

Cattura.jpg
 
Ciao, anche se il mio Chrome è la 109 causa sistema operativo, oggi non mi sono trovato sloggato dal forum, non sono certo sia apparsa anche quella schermata, ma ogni tanto mi chiede di accettare i cookies su diversi siti.
 
Chiedo a chi usa abitualmente Chrome su PC, penso che sia cambiato qualcosa dalle ultime versioni perchè ogni volta che esco da Chrome, lo riapro e vado in un sito già visitato prima, richiede nuovamente i consensi privacy e cookie. Visto che le ho già provate tutte, più che la soluzione chiedo se anche a voi questa cosa è diventata la normalità da qualche giorno.

Intendo che ricompare ogni volta questa schermata (immagine di esempio) se si esce da Chrome all'accesso successivo su qualunque sito anche appena visitato. Se si chiudono solo le schede ma non del tutto il programma, non dovrebbe capitare.

Cattura.jpg
Sono riuscito a tornare alla situazione precedente, non devo più ridare i consensi ogni volta che accedo a un sito, loggandomi su Chrome (attiva la sincronizzazione) e poi sloggandomi e spuntando la casella che non volevo mantenere i preferiti, ecc... Ho dovuto in realtà riloggarmi per riavere più o meno i preferiti di prima visto che erano speriti completamente, e poi mi sono nuovamente sloggato ma senza più mettere la spunta che volevo cancellare i preferiti.

In altri modi anche con le modalità di ripristino presenti nel programma non riuscito a risolvere il problema, il metodo sopra non sarà la soluzione specifica, ma lo avrà resettato in un modo più profondo e ha funzionato.
 
Indietro
Alto Basso