• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Ma la funzione che disabilitava il ricaricamento automatico di una scheda dopo un tot di tempo di inattività, è stato rimossa da Chrome?
 
Ma la funzione che disabilitava il ricaricamento automatico di una scheda dopo un tot di tempo di inattività, è stato rimossa da Chrome?
Apriamo Chrome e scriviamo nella barra degli indirizzi la voce*chrome://flags

Ora dovremo scorrere l’elenco di opzioni fino a trovare la voce*Automatic tab discarding.

Selezionate*Disabled*dal menu a tendina posto sulla destra.

Puoi verificare se esiste ancora?? Sono da smartphone al momento

Altrimenti si scarica una estensione
 
Apriamo Chrome e scriviamo nella barra degli indirizzi la voce*chrome://flags

Ora dovremo scorrere l’elenco di opzioni fino a trovare la voce*Automatic tab discarding.

Selezionate*Disabled*dal menu a tendina posto sulla destra.

Puoi verificare se esiste ancora?? Sono da smartphone al momento

Altrimenti si scarica una estensione

Ho cercato in giro e mi pare di capire che quella opzione l'abbiano proprio eliminata...puoi provare con questa estensione: auto refresh blocker
Si conoscevo anch'io quella funzione, ma è stata rimossa già da un po', proverò con l'estensione da te suggerita, grazie.;)
 
Oggi Google Chrome su Windows 10 mi fa due problemi strani.
Sul forum no, ma su Facebook e su RaiPlay mi perde le lettere: Mario Rossi diventa Ma io R s i ad esempio.
E, di meno, un pezzo di finestra mi diventa verde.
 
Ho notato che sempre più siti, stanno usando un tipo di pubblicità molto aggressiva, ovvero quando parte il video pubblicitario, va automaticamente in pausa quando cambio scheda, per poi proseguire quando ci torno, di fatto ti obbligano a guardare per forza gli spot pubblicitari. Esiste un modo su chrome per impedire al video di andare in pausa al cambio scheda?
 
Ho notato che sempre più siti, stanno usando un tipo di pubblicità molto aggressiva, ovvero quando parte il video pubblicitario, va automaticamente in pausa quando cambio scheda, per poi proseguire quando ci torno, di fatto ti obbligano a guardare per forza gli spot pubblicitari. Esiste un modo su chrome per impedire al video di andare in pausa al cambio scheda?

è un qualcosa di molto difficile da cercare, ho provato ma praticamente trovo tutt'altro argomento...
onestamente a me non è mai capitato quello che succede a te, la pubblicità prosegue pure se cambio scheda

ma l'estensione adblock+ non ti elimina la pubblicità??
 
è un qualcosa di molto difficile da cercare, ho provato ma praticamente trovo tutt'altro argomento...
onestamente a me non è mai capitato quello che succede a te, la pubblicità prosegue pure se cambio scheda

ma l'estensione adblock+ non ti elimina la pubblicità??

Guarda, il primo sito che mi viene in mente che usa questa pubblicità così aggressiva è VVVVID, che per altro obbliga la disattivazione di adblock+. Poi la usano anche altri siti streaming ma illegali. Per questo chiedevo se ci fosse qualche impostazione segreta di Chrome, per far proseguire gli spot pubblicitari al cambio scheda. Ci tengo a dire che dove posso disattivo adblock+ perchè so che la pubblicità serve all'editoria per sostenersi, ma quando usano queste tecniche così aggressive non mi piace.
 
Guarda, il primo sito che mi viene in mente che usa questa pubblicità così aggressiva è VVVVID, che per altro obbliga la disattivazione di adblock+. Poi la usano anche altri siti streaming ma illegali. Per questo chiedevo se ci fosse qualche impostazione segreta di Chrome, per far proseguire gli spot pubblicitari al cambio scheda. Ci tengo a dire che dove posso disattivo adblock+ perchè so che la pubblicità serve all'editoria per sostenersi, ma quando usano queste tecniche così aggressive non mi piace.
Io uso questa estensione con Chrome: https://chrome.google.com/webstore/detail/adguard-adblocker/bgnkhhnnamicmpeenaelnjfhikgbkllg?hl=it e visitando il sito da te indicato, zero pubblicità e nessun avviso di disattivare l'adblock.:)
 
Buongiorno. Riscontrate che hanno cambiato la grafica degli "input"? Mi sembrano tipo solid da 2px :eusa_think:
Il tutto su macOS.
 
Ragazzi sciaguratamente ho attivato la modalità Ospite su ImpostazioniTu e GooglePersona 1, adesso vicino alle estensioni in alto a destra mi è comparsa l'icona dell'Ospite, come faccio a toglierla? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso