• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Ogni volta che uso Chrome,in quest'ultima settimana,spunta un avviso di Google,riguardo la privacy e credo i cookie,clicco"Accetto",ma è sempre la stessa storia,può essere che ho attivo UblockOrigin?Ha riscontrato lo stesso problema chi usa Chrome,come browser?
 
Ogni volta che uso Chrome,in quest'ultima settimana,spunta un avviso di Google,riguardo la privacy e credo i cookie,clicco"Accetto",ma è sempre la stessa storia,può essere che ho attivo UblockOrigin?Ha riscontrato lo stesso problema chi usa Chrome,come browser?
Succede anche a me e la cosa inizia ad essere snervante.:eusa_wall:
 
Ogni volta che uso Chrome,in quest'ultima settimana,spunta un avviso di Google,riguardo la privacy e credo i cookie,clicco"Accetto",ma è sempre la stessa storia,può essere che ho attivo UblockOrigin?Ha riscontrato lo stesso problema chi usa Chrome,come browser?

ma spunta dove?? su www.google.it ?? nel forum??
a me non succede nulla
 
Visto che finalmente mi sono decisa a installare Chrome (da usare come browser di riserva), ora faccio una domanda che sarà probabilmente molto stupida. Ma esiste (come su firefox) la barra dei menù? Ho guardato ovunque nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
 
Visto che finalmente mi sono decisa a installare Chrome (da usare come browser di riserva), ora faccio una domanda che sarà probabilmente molto stupida. Ma esiste (come su firefox) la barra dei menù? Ho guardato ovunque nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
c'è la barra dei preferiti che puoi attivare o meno, il menù Impostazioni è presente solo nei 3 puntini in alto a dx
io ce l'ho come Papu :)

al limite ci sarebbe un addon da installare su chrome https://chrome.google.com/webstore/detail/proper-menubar-for-google/egclcjdpndeoioimlbbbmdhcaopnedkp
per impostare una barra menù

<<Aggiungi la migliore barra dei menu per ottenere un accesso facile e veloce a tutte le opzioni utili del browser e ai prodotti Internet!
Tutto ciò di cui hai bisogno da un browser in una barra orizzontale. Ciò include le voci di menu File, Modifica, Visualizza, Cronologia, Segnalibri, Finestra e Guida.
E con un solo clic sull'icona X, nascondi la barra orizzontale. L'obiettivo corretto della barra dei menu è trovare la funzione in modo corretto, classificando ogni funzione nella parte destra del menu>>
 
Io ce l'ho impaginato così.


Uhm... sì, è così anche da me.
Firefox invece ha la barra dei menù sopra alle schede. Che sinceramente è molto più veloce che pigiare i 3 puntini e perdere del tempo a cercare ciò che serve.

Altra cosa: ma i preferiti non si possono organizzare in altra maniera? Cioè, se uno ha decine di preferiti si ritrova tutta la barra in alto piena di questi ultimi?
 
I primi preferiti sono quelli che vedi in alto, e poi gli altri continuano in un menù a tendina facendo clic su >>
 
Altra cosa: ma i preferiti non si possono organizzare in altra maniera? Cioè, se uno ha decine di preferiti si ritrova tutta la barra in alto piena di questi ultimi?
puoi gestirli spostandoli in alto e in basso a tuo piacimento...andando in Preferiti > gestione preferiti

riempita la barra sotto al campo URL i preferiti si sposteranno in un menù apribile pigiando le freccette sulla estrema dx ...anche qui gestibili e in grado di muoverli
Dipende anche che Homepage si sceglie.

su Opera quella c'è , stop... l'alternativa è cambiare browser :D
 
Indietro
Alto Basso