• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Avete trovato differenze? A me pare che vada ancora un po' più veloce ma che usi anche più ram, ho visto che cliccando con il tasto destro del mouse hanno aggiunto la voce "traduci in Italiano" che ora funziona sempre, in questo modo si possono tradurre anche pagine che contengono solo qualche riga in lingua straniera senza dover ricorrere ad estensioni
 
graficamente il box del completamento automatico (quando inserisci gli username) è più largo.
non ho notato sinceramente aumenti di velocità e di uso della cpu... provo a farci più caso.... ;)
 
comunque non so voi...
ma la navigazione sembra abbastanza più lenta.
ad esempio sul forum quando vengono caricate le pagine, la barra di contorno dei singoli messaggi mi si apre molto più lentamente, compresi i componenti shockwave.
cosa che non capita affatto con firefox... addirittura neanche con explorer (anche se quest'ultimo rimane il più lento in assoluto nel caricamento della singola pagina).
 
L'uso di memoria mi è tornato normale, si vede che l'installazione l'aveva fatta aumentare...
Comunque non so perché ma quando si guarda il video non è più disponibile la voce "scarica con real player" pensavo fosse un problema del programma invece se uso Firefox questa possibilità c'è ancora

Edit

Per riattivare la possibilità di scaricare con Real Player nella barra degli indirizzi digitate about: plugins (senza spazio) cliccate in alto a destra su dettagli, andate su flash e disabilitate il primo, quello che finisce con gcswf32.dll così tornerà a funzionare tutto come prima
 
Ultima modifica:
A me Google Chrome piace molto, solo che alcune volte quando metto l'URL nella barra degli indirizzi, non carica subito ma devo aspettare tipo
30-40 secondi prima che parta il caricamento della pagina...
 
Praticamente è da quando ce l'ho che fa così.
Io sono uno che formatta il PC ogni mese, quindi... altro che se la pulisco la cache :lol:
La versione... dalla prima alla 12, e non lo fa sempre, ma solo quando ho tenuto aperto 10-12 finestre...
Con Firefox, IE, Safari, Opera mai avuto alcun problema :) :(
 
Io non lo uso quasi mai , ma solitamente si aggiorna solo quando lo lancio . Oggi , pur lavorando solo con FF , ho trovato spostata l'icona di Chrome sul desktop ed un messaggio che mi avvisava di un updater che aveva modificato le impostazioni iniziali e chiedeva il riavvio del pc . E' normale ? Questo messaggio di update era evidentemente riferito a Chrome , visto che ho trovato l'icona spostata e il browser si è aggiornato ?
 
strano.
essendo un browser non dovrebbe chiedere il riavvio (internet explorer non conta perchè è troppo integrato col s.o.).
forse si è aggiornato anche il servizio di google updater per cui ha richiesto il riavvio... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso