• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Aggiornato, ci sono novità importanti? Avevo letto che sarebbe cambiata la gestione dei preferiti ma mi sembra tutto uguale
 
=Matteo82= ha scritto:
Aggiornato, ci sono novità importanti? Avevo letto che sarebbe cambiata la gestione dei preferiti ma mi sembra tutto uguale
Non utilizzo Chrome proprio perché non mi piace la gestione dei preferiti, perfetta in Opera con un striscia permanente e non, che si può anche nascondere.
 
Ultima modifica:
Nazzaflu ha scritto:
Non utilizzo Chrome proprio perché non mi piace la gestione dei preferiti, perfetta in Opera con un striscia permanente e non che si può anche nascondere.
beh vabbè... comunque anche su chrome puoi mantenerla permanente...
 
ah certo.
nelle opzioni (impostazioni di base), hai un tag:

"barra degli strumenti" con:
Mostra pulsante Pagina iniziale
Mostra sempre la barra dei Preferiti

poi personalizzi la barra come vuoi. ;)
 
Ultima modifica:
Crome lo uso ormai dalla versione 2xxx perche' e' quello che mi fa' caricare le pagine piu' velocemente su un pc un po' datato e ancora meglio su uno attuale , dalla versione 14 nessuno si e' accorto che usando la navigazione in incognito viene perso il settaggio dello zoom?.
personalmente su schermi a 16:9 mantengo settato a 120% lo zoom e sino alla versione 13 veniva mantenuto anche su finestre in incognito.
 
Nazzaflu ha scritto:
Non utilizzo Chrome proprio perché non mi piace la gestione dei preferiti, perfetta in Opera con un striscia permanente e non, che si può anche nascondere.
nelle opzioni la puoi rendere permanente , comq se fosse per me eliminerei a scomparsa tutte le barre cosi' da navigare quasi a pieno schermo(a parte la barra di win) ma facendole riapparire quando si porta il cursore in alto . ci sarebbe molta piu' visuale e crome ancora una volta anticiperebbe explorer 9 divenuto molto simile nell'impostazione.
 
marcox70 ha scritto:
nelle opzioni la puoi rendere permanente , comq se fosse per me eliminerei a scomparsa tutte le barre cosi' da navigare quasi a pieno schermo(a parte la barra di win) ma facendole riapparire quando si porta il cursore in alto . ci sarebbe molta piu' visuale e crome ancora una volta anticiperebbe explorer 9 divenuto molto simile nell'impostazione.
Ma scusa, la posso rendere permanente ma solo x 6 o 7 preferiti:eusa_wall: :crybaby2: ! E' senza senso. Ottimo è invece secondo me la gestione dei preferiti su Opera.
 
=Matteo82= ha scritto:
Per navigare a schermo intero basta schiacciare F11
ok pero' se hai bisogno dei preferiti devi ripremere f11 o cliccare su esci da schermo intero, sarebbe piu comodo portare il cursore i alto e automaticamente far apparire le barre e i menu' e scomparire quando non se ne ha bisogno.
 
marcox70 ha scritto:
ok pero' se hai bisogno dei preferiti devi ripremere f11 o cliccare su esci da schermo intero, sarebbe piu comodo portare il cursore i alto e automaticamente far apparire le barre e i menu' e scomparire quando non se ne ha bisogno.
Questione di utilità. Per me i preferiti di Chrome sono gestiti alquanto male.
 
Indietro
Alto Basso