• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 125

Su Chrome da qualche giorno, almeno una volta al giorno si incarta lo scroll/rotellina del mouse, ma basta riavviare il browser.

io invece il solito problema (non su firefox, solo su chrome) , si blocca la scheda aperta e appare un messaggio relativo alla connessione internet:eusa_think:
magari faccio refresh sulla scheda e torna ok....
 
Su Chrome da qualche giorno, almeno una volta al giorno si incarta lo scroll/rotellina del mouse, ma basta riavviare il browser.

Problema che si presenta ogni tanto, già da diverse versioni.... basta aprire una nuova scheda e continuare la navigazione li, chiudendo la vecchia scheda.. non serve riavviare ;)
 
ultimamente flash nella modalita incognito non viene eseguito se non andando a selezionare consenti sempre e ricaricando la pagina anche se nelle impostazioni contenuti e' selezionato di eseguirlo sempre sui siti
 
Come mai che su Chrome il noto Speedtest reindirizza a una nuova versione beta?
Su Edge c'è ancora quello classico.
 
Speed test prossimamente non userà più le flash.

La beta non usa le flash
 
in Windows 10 c'è la App di Speedtest

GlCycjn.png
 
Allora può essere che ci sia un'impostazione su Chrome del tipo Flash on/off, chi ce l'ha su on visualizza Speedtest in Flash, chi ce la su off visualizza il nuovo Speedtest beta.
 
Allora può essere che ci sia un'impostazione su Chrome del tipo Flash on/off, chi ce l'ha su on visualizza Speedtest in Flash, chi ce la su off visualizza il nuovo Speedtest beta.
Anche da me esce lo Speedtest Beta. Dove trovo l'impostazione della Flash in Chrome ? Grazie.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Confermo che dipende da queste impostazioni:



Se è spuntata la prima compare lo Speedtest (speedtest.net) solito in Flash.
Se è spuntata la seconda compare lo Speedtest nuova versione Beta (in HTML5 credo).

Io ho la seconda spuntata, ma ci sono delle eccezione con dei siti.
Ad esempio, andando sul link di prova della versione di Flash https://www.adobe.com/it/software/flash/about/, lo apre e visualizza l'animazione con le impostazioni prima e seconda evidenziata, ma non con la terza.
 
Indietro
Alto Basso