• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 125

Confermo che dipende da queste impostazioni:



Se è spuntata la prima compare lo Speedtest (speedtest.net) solito in Flash.
Se è spuntata la seconda compare lo Speedtest nuova versione Beta (in HTML5 credo).

Io ho la seconda spuntata, ma ci sono delle eccezione con dei siti.
Ad esempio, andando sul link di prova della versione di Flash https://www.adobe.com/it/software/flash/about/, lo apre e visualizza l'animazione con le impostazioni prima e seconda evidenziata, ma non con la terza.
pero' quell'impostazione non viene eseguita se si e' in incognito
provate anche il sito del blue&me fiat www.blueandme.net/ in incognito nonostante l'impostazione esegui sempre flash bisogna andare
nel lucchetto della barra di navigazione e impostare consenti sempre su questo sito.
comprendo che flash e' destinato a morire pero' su chrome sta diventando difficile navigare ,sarebbe meglio eliminare i plug-in prima dai siti piuttosto che dai browser
 
Confermo che dipende da queste impostazioni:



Se è spuntata la prima compare lo Speedtest (speedtest.net) solito in Flash.
Se è spuntata la seconda compare lo Speedtest nuova versione Beta (in HTML5 credo).

Io ho la seconda spuntata, ma ci sono delle eccezione con dei siti.
Ad esempio, andando sul link di prova della versione di Flash https://www.adobe.com/it/software/flash/about/, lo apre e visualizza l'animazione con le impostazioni prima e seconda evidenziata, ma non con la terza.

Io ho spuntata la seconda opzione ma se vado su http://www.speedtest.net/it/ non mi porta alla nuova versione Beta .
 
Confermo che dipende da queste impostazioni:



Se è spuntata la prima compare lo Speedtest (speedtest.net) solito in Flash.
Se è spuntata la seconda compare lo Speedtest nuova versione Beta (in HTML5 credo).

Io ho la seconda spuntata, ma ci sono delle eccezione con dei siti.
Ad esempio, andando sul link di prova della versione di Flash https://www.adobe.com/it/software/flash/about/, lo apre e visualizza l'animazione con le impostazioni prima e seconda evidenziata, ma non con la terza.

Non sapevo di questa cosa. L'ho disattivata. Basta FlashPlayer. Come volevasi dimostrare, si riescono a fare ugualmente le cose senza questo linguaggio ormai obsoleto.
 
Comunque io in Chrome ho deciso di disabilitare del tutto Flash Player.

Se mi serve lo attivo manualmente solo su specificati siti... ma disattivandolo noto un grandissimo ulteriore miglioramento di velocità
 
Comunque io in Chrome ho deciso di disabilitare del tutto Flash Player.

Se mi serve lo attivo manualmente solo su specificati siti... ma disattivandolo noto un grandissimo ulteriore miglioramento di velocità

Fatto stessa cosa su Firefox. Messo su richiesta
 
Io neanche su richiesta lo uso :D Flash Player ha fatto la sua storia, con le sue animazioni e banner. Ora ormai ci sono linguaggi (Jquery) che con un uso minimo di CPU, ti danno effetti belli alle pagine (visibili anche sugli smartphone). Addios FlashPlayer. Un altro che lo seguirà è Java e Silverlight (per me).
 
Anche io ho messo la spunta alla seconda voce, ma adesso mi ricompare speedtest versione classica, mentre nei giorni scorsi visualizzavo la versione beta.

Avrei una domanda da farvi:

Da qualche giorno sto riscontrando dei problemi con i video di facebook. Su firefox tutto liscio, mentre su chrome, mi si bloccano e non caricano. Questo però non accade sempre, ma molto spesso. Ho provando a risolvere disabilitando flash, rendendolo attivo sempre, disabilitando ad block, disabilitare tutte le estensioni del browser, ma nada, il problema c'è sempre. Ho anche fatto la pulizia di cache e cookie, ma neanche questo è servito.

Cosa devo fare? Non riesco a capire dov'è il problema.
 
Dopo l'aggiornamento vedo le scritte del forum (non solo del forum) in modo diverso, quasi in grassetto, e forse con un leggero effetto "sfumatura".
Forse si legge meglio ma devo abituarmi.

prova prova prova
prova prova prova

Ad esempio la finestra del quote la vedo con dei bordi più spessi di prima.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso