• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 126

L'avevo già fatto e ho riprovato, ma nulla.
Ma poi non capisco perchè lo fa solo con Imdb? Potrebbe c'entrare il mio provider, la mia connessione?

Magari più tardi si risolve tutto da solo, poi martedì arriveranno anche gli aggiornamenti di Windows che male non fanno. Dico questo perchè qualche giorno fa si è incartato il software della scheda video, aspetto quegli aggiornamenti se risolvono un po' di cose.

Se avrò ancora problemi, proverò anche le procedure di ricerca virus e simili sul mio PC.
 
Lo vedi anche strano su Chrome?

E stiamo tutti e due in Piemonte, e magari hai Tim o Fastweb.
Io ho adsl Fastweb in wholesale ex Telecom.

Io ho anche Windows 10.
 
Con Firefox è ok

Occhio che a volte gli adblocker bloccano più di quello che dovrebbero bloccare e la grafica dei siti web si incasina
 
Sì adesso è tornata la normalità, cosa sarà successo?

Interessava solo alcuni utilizzatori di Chrome, a quanto pare succedeva solo con Imdb o pochi altri siti, e sarà un caso, interessava due piemontesi.
 
Sì adesso è tornata la normalità, cosa sarà successo?

Interessava solo alcuni utilizzatori di Chrome, a quanto pare succedeva solo con Imdb o pochi altri siti, e sarà un caso, interessava due piemontesi.

eri collegato con la connessione di casa tua?? :eusa_think:
io qualche anno fa avevo problemi con chrome su determinati siti, però non connessione di casa mia...ma per esempio a Palermo
 
Molto probabilmente era un problema di cache di cloudflare, visto che IMDB si appoggia a diversi CDN
 
Indietro
Alto Basso