Giacomo78
Digital-Forum Senior Master
per me tutto come nelle precedenti versioni, ovvero con un po' di spazio nella parte sinistra.
Ecco uno screen (zoom 100%) https://i.ibb.co/Dpmxg1X/Cattura.jpg
Infatti così dovrebbe essere..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me tutto come nelle precedenti versioni, ovvero con un po' di spazio nella parte sinistra.
Ecco uno screen (zoom 100%) https://i.ibb.co/Dpmxg1X/Cattura.jpg
Non ho estensioni particolari,ma se non risolvo proverò ad eliminare e reinstallare da capo chrome..
sì, quando è così conviene resettare il browser... conserva una copia dei preferiti del browser ovviamente
Ma i preferiti una volta scaricato ed installato da capo Chrome non dovrebbero comparire automaticamente?devo fare per forza una copia?
Non l'ho ancora aggiornato alla 94, dunque non so ma è strano che si veda ingrandito, anche in navigazione privata/incognito succede?
Scusami se rispondo ora,ma mi sono dimenticato..Si,anche navigazione in incognito è la stessa cosa..
Comunque anche in Chrome 94 ancora non hanno reinserito "Importa password", c'è soltanto "Esporta password".
Chrome 94 aprirebbe alla sorveglianza degli utenti
...
Chrome abbraccia l'utilizzo delle idle detection API, un meccanismo che permette alle applicazioni web di sapere quando un utente non sta utilizzando il PC o il dispositivo mobile.
...
Chi vuole disabilitare l'API Idle Detection
In impostazioni di Chrome -> "Privacy e sicurezza" ->i "Impostazioni sito" -> "Autorizzazioni"
in -> "Autorizzazioni aggiuntive" -> "Utilizzo del dispositivo"
oppure da: chrome://settings/content/idleDetection
sostituire:
da "I siti possono chiedere di sapere quando stai utilizzando attivamente il tuo dispositivo"
in -> "Non consentire ai siti di sapere quando stai utilizzando attivamente il tuo dispositivo".
Si, ero io, ma comunque ancora non ho capito il motivo del perché l'hanno rimosso. Spero lo rimettano presto.eri tu a cui avevo spiegato come aggirare il problema? ho postato giorni fa la procedura per riaverlo senza il flag rimosso, e dubito lo rimettano presto.
Si, ero io, ma comunque ancora non ho capito il motivo del perché l'hanno rimosso. Spero lo rimettano presto.
l'hai letto il mio post per la riga di comando da aggiungere così non devi aspettare nessuno?
Il metodo che mi hai detto tu adesso non serve più perché mi sono accorto che andando su Flags hanno inserito la stringa Password Import che alcune settimane fa non c'era ed era impostata su Default, ed io l'ho messa su Enabled. Adesso è ricomparso "Importa password". Grazie lo stesso comunque.
chrome://flags/#password-import
Chrome, patch di urgenza per il fix di una vulnerabilità 0-day già sfruttata
Aggiornare subito alla 94.0.4606.61