In Rilievo Discussione su Google Chrome

beh, invece su windows hanno lasciato quella schifezza di <<tabellone pubblicitario>> nelle schede....pazienza, ho dovuto forzare la disattivazione per vie traverse :D

meglio per noi...visto che quella opzione che giò avevo cercato non esiste nella versione mac...io non l'ho trovata nei + profondi meandri del browser

Anche questa volta (come nell'aggiornamento alla 78) alla fine della procedura mi chiede di riavviare, io clicco, si riavvia, poi vado a vedere la versione installata, e mi ritrovo con la schermata che mi chiede il riavvio... e così all'infinito. Anche questa volta sono riuscito a risolvere il problema solo scaricando e reinstallando daccapo Chrome. È successo a qualcun altro? idee per risolvere il problema? ho scritto segnalando il problema a Google, ma non mi hanno risposto.

Anche questa volta (come nell'aggiornamento alla 78) alla fine della procedura mi chiede di riavviare, io clicco, si riavvia, poi vado a vedere la versione installata, e mi ritrovo con la schermata che mi chiede il riavvio... e così all'infinito. Anche questa volta sono riuscito a risolvere il problema solo scaricando e reinstallando daccapo Chrome. È successo a qualcun altro? idee per risolvere il problema? ho scritto segnalando il problema a Google, ma non mi hanno risposto.

Prova a mettere nella barra indirizzi chrome://flags/ e poi clicca reset all to default e vedi se risolvi.

Sembrerebbe e il condizionale è d’obbligo, che la versione a cui fa riferimento in maniera molto GENERICA il sito Hardware Upgrade è da addebitare alla versione Android di Chrome. Mah....

Esiste un sistema per vedere la versione che si ha installata, senza che parta in automatico un eventuale aggiornamento?

Perchè da qualche tempo l'aggiornamento non va a buon fine: continua a chiedermi il riavvio all'infinito, senza che il riavvio risolva alcunchè.

Ragazzi, ho un problema, quando vado su "Nuova scheda" e premo la casetta per mettere la pagina iniziale mi esce scritto sul tab chrome-search://local-ntp/local-ntp.html e dopo pochi millisecondi si apre la pagina di https://www.google.it/, ho provato a disabilitare tutte le estensioni ma il problema persiste, naturalmente ho l'ultima versione di Chrome, la 78.0.3904.97.

Qualche suggerimento per risolvere il problema? Grazie.

Ragazzi, ho un problema, quando vado su "Nuova scheda" e premo la casetta per mettere la pagina iniziale mi esce scritto sul tab chrome-search://local-ntp/local-ntp.html e dopo pochi millisecondi si apre la pagina di https://www.google.it/, ho provato a disabilitare tutte le estensioni ma il problema persiste, naturalmente ho l'ultima versione di Chrome, la 78.0.3904.97.

Qualche suggerimento per risolvere il problema? Grazie.

Assicurati che Chrome sia aggiornato: fai clic sul menu Chrome del menu Chrome sulla barra degli strumenti del browser> seleziona Informazioni su Google Chrome.
Chrome controllerà la disponibilità di aggiornamenti quando sei su questa pagina.
Fare clic su Riavvia per applicare qualsiasi aggiornamento disponibile.
Eliminare la cache e i cookie
Prova a utilizzare Chrome in modalità di navigazione in incognito.
Se il problema è stato risolto, è molto probabile che la causa sia un'estensione.
Ripristina le impostazioni del browser: Menu Chrome di Chrome: menu Chrome di Chrome> Impostazioni> Mostra impostazioni avanzate > Sotto la sezione "Ripristina impostazioni", fai clic su Ripristina impostazioni.
Provare a disinstallare e reinstallare Chrome

Assicurati che Chrome sia aggiornato: fai clic sul menu Chrome del menu Chrome sulla barra degli strumenti del browser> seleziona Informazioni su Google Chrome.
Chrome controllerà la disponibilità di aggiornamenti quando sei su questa pagina.
Fare clic su Riavvia per applicare qualsiasi aggiornamento disponibile.
Eliminare la cache e i cookie
Prova a utilizzare Chrome in modalità di navigazione in incognito.
Se il problema è stato risolto, è molto probabile che la causa sia un'estensione.
Ripristina le impostazioni del browser: Menu Chrome di Chrome: menu Chrome di Chrome> Impostazioni> Mostra impostazioni avanzate > Sotto la sezione "Ripristina impostazioni", fai clic su Ripristina impostazioni.
Provare a disinstallare e reinstallare Chrome

hai dimenticato di consigliargli di farsi una copia dei preferiti, non si può mai sapere che succede...

Salve, c'è un modo per eliminare quei fastidiosi picture in picture ogni volta che si entra in un sito dove c'è un video? Mi riferisco alla versione di Android, magari cambiando le impostazioni in chrome://flags/ o forse c'è un' estensione...Grazie

Indietro
Alto Basso