Google e Mediaset annunciano accordo di collaborazione

Google/YouTube e il Gruppo Mediaset hanno concluso oggi un significativo accordo di collaborazione. L’intesa apre nuove prospettive nei rapporti tra i due player e pone contemporaneamente fine a quasi otto anni di contenziosi.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Secondo Mediaset in quel momento erano stati «individuati sul sito YouTube almeno 4.643 filmati di nostra proprietà, pari a oltre 325 ore di materiale emesso senza possedere i diritti [...] è possibile stabilire che le tre reti televisive italiane del gruppo abbiano perduto ben 315.672 giornate di visione da parte dei telespettatori
AHAHAHAHHAAHAHHAHAHAH
no dai sul serio...

Oddio... :D No... Questa no... :5eek: :5eek:

Ma non si rendono conto di essere di andare nel ridicolo???

Ultima modifica:
Ah ma quindi non era una crisi di rigetto a Sky... É che proprio hanno preso una trivella per scavare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

comunque se davvero Mediaset arriva su youtube... vi prego caricate le puntate di Mai dire TV!!! facevano un sacco di views, soprattutto la telenovela piemontese! Piersilvio, ce lo fai questo regalo?

Come dimenticare "Mai dire TV" con Gino con le sue canzoni tratte da Gianni Drudi e poi il Mago Gabriel e per terminare Angelo Cavallaro ad Antenna Sud :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

c'è stato un periodo (2008-09 credo) in cui quei video facevano 100.000 e più views che per mediaset sarebbero un discreto guadagno.
Certo, se mediaset su youtube caricherà i soliti video del momento che si trovano già sul loro portale... quest'operazione non avrebbe nessun senso

Non credo che l'accordo significa che ognuno possa caricare, adesso, video su youtube...tale procedura sarà concessa solo a Mediaset stessa.

Quando ho letto il titolo "Google e Mediaset annunciano accordo di collaborazione", la primissima cosa a cui ho pensato è che questo accordo fosse finalizzato a fare censura.

Indietro
Alto Basso