Google Errore

wcnet2001

Digital-Forum Junior
poco fa aprendo explorer, invece di uscire la pagina di google ( quella personalizzata) mi esce questo messaggio... sempre da google, ma che mi avvisa che...

a qualcuno è mai capitato?
ricerca virus negativa.

Siamo spiacenti...
... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati.

Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso.

Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti in Google.
Per continuare la ricerca, digita i caratteri di seguito indicati:

e' la prima volta che ne sento parlare.........moh arriva ercolino e te fa' le pulci!!! :D

:doubt:

Mi incuriosisce la cosa dei caratteri da digitare per continuare la ricerca.

Se vai su www.google.it ti da sempre quel messaggio?

Fai una scansione con l'antivirus(cosa usi?) ed ad-aware

ciao ragazzi

scusate il ritardo nella risposta.

Allora, alla domanda di Ercolino: no, su google.it, non mi dava lo stesso errore... e uso Trend-PcCillin 2004 come antivirus.

Son contento che non sono infetto, rimane il fatto che non stavo facendo NESSUNA ricerca, quindi nessuna pagina 11 o 12, ma, cliccavo solamente explorer, e , già alla prima pagina, mi dava l'errore.
Stessa cosa se clikkavo su Pagina Iniziale, o soltanto su aggiorna pagina.
l'unica cosa che cambiava era la parola che dovevo dgt se volevo andare avanti.
La sera tardi cmq, si è risolto tutto da solo, non ho fatto nulla di speciale.

grazie

Indietro
Alto Basso