Google irragiungibile

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Questa volta non si apre proprio, dando uno sguardo a Twitter sembra che il problema venga riscontrato in tutto il mondo.

Si, ora va anche a me, in realtà dovrebbe esser stato un problema di OpenDNS e non di Google.

Strano, ha funzionato tutto il pomeriggio, credo proprio che dipenda da OpenDNS quindi, che non uso.

Con i DNS di Alice tutto OK.

Anche io usavo molto volentieri gli Open DNS ma ultimamente mi davano spesso problemi su alcuni siti compreso Digital Forum così a malincuore sono tornato a quelli di Alice :doubt:

Anch'io sono andato su Google verso le 16.00 ed ho OpenDNS: non mi ha dato alcun problema.

... si, sicuramente problemi con gli OpenDNS. Stamattina non riuscivo ad accedere ad alcuni siti (www.libero.it e www.155.it). Ho messo i DNS di Alice (primario: 212.216.112.112 e secondario: 212.216.172.62) ed accede perfettamente. Comunque gli OpenDNS mi sembrano più performanti rispetto a quelli di Alice. Sbaglio?:eusa_think: Conoscete altri DNS?:eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Conoscete altri DNS?:eusa_think:
Ciao.

io sono passato dagli opendns a quelli svizzeri (195.186.1.111 e 195.186.4.111), visto che mi ero stufato di trovarmi ogni due per tre come irraggiungibili alcuni siti che utilizzo quotidianamente ma che in realtà funzionavano sempre perfettamente (problema dovuto, mi pare, ad una particolare assegnazione del numero ip da parte di opendns che non ti indirizzava ai siti in questione).

kantele ha scritto:
io sono passato dagli opendns a quelli svizzeri (195.186.1.111 e 195.186.4.111), visto che mi ero stufato di trovarmi ogni due per tre come irraggiungibili alcuni siti che utilizzo quotidianamente ma che in realtà funzionavano sempre perfettamente (problema dovuto, mi pare, ad una particolare assegnazione del numero ip da parte di opendns che non ti indirizzava ai siti in questione).
... ho appena inserito i DNS svizzeri. Mi sembrano anche più veloci, staremo a vedere!!!;) Grazie per il consiglio!!!;):D
Ciao.

Indietro
Alto Basso