google tv o apple tv

e cosa sono ?
che tecnologia uasno ? iptv ?
cosa trasmettono ?
quando arriveranno ? se arriveranno
free o pay ?

alla fine non ci ho capito niente :crybaby2:

Apple TV è un dispositivo realizzato da Cupertino per trasformare il salotto in un centro multimediale completo. Agganciato alla HD TV, collegato in rete ad alta velocità e senza fili e collegato alle periferiche ad alta qualità, la Apple TV è recentemente sbarcata anche in Italia a un prezzo di 119 euro per portare un mondo di servizi in streaming. I punti forti di Apple TV sono il noleggio di film in alta definizione dallo Store, la capacità di ricevere contenuti di Youtube in Streaming e foto e musica direttamente da iTunes grazie al modulo Wi-Fi 802.11n integrato. Il comando è garantito dall’Apple Remote. Scopriamo come funziona Apple TV.
fonte: tecnocino.it

se i costi saranno contenuti secondo me esploderanno... se poi si parla di wi-fi ancora di più

sto Apple tv sembra molto interessante
http://www.apple.com/it/appletv/#top
''Puoi noleggiare film in SD (definizione standard) a partire da soli € 2,99 e in HD a partire da € 3,99. Hai 30 giorni per guardare il film, e una volta cominciato puoi rivederlo tutte le volte che vuoi nelle successive 48 ore''

mi mancano ancora alcune informazioni (tipo la capienza dell'hard disk o sul browser internet ) ma devo ammettere che potrebbe essere un bel gadget per la mia tv

la apple tv esiste già, se si intende il box da collegare alla tv. sulla vera e propria tv invece sono solo rumors.... ma chissà....

Indietro
Alto Basso