Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah... su 8. Su 7 meglio FF (dubbi da dopo la 20 o 21)andrewhd ha scritto:Io ho ... ora saldamente Explorer 10, il migliore in assoluto su 8.
Sempre di Google, no?lucash83 ha scritto:Per me il browser è chrome, explorer non l'ho mai aperto!
Personalmente, Yahoo! nemmeno pensavo fosse motore di ricerca, causa pregiudio per "fresconate" che si leggono su: it.answers.yahooEsistono numerosi motori di ricerca attivi sul web. Il più utilizzato... Google; molto usati anche Live e Bing (...), Yahoo!, Ask.
Da segnalare il tentativo di creare il primo motore di ricerca europeo, Quaero concorrente di Google con una iniziativa franco-germanica. Il progetto, stimato attorno ai 400 milioni di dollari, è stato abbandonato dopo pochi mesi per la rinuncia da parte della compagnia tedesca.
A conferma della leadership Google...Fra i motori di ricerca nati in Italia quelli maggiormente utilizzati nel nostro paese sono Arianna, attivo nel portale Libero e Virgilio. Tuttavia non sono veri motori di ricerca giacché si limitano a riutilizzare Google. Arianna e altri ne evidenziano chiaramente il logo, mentre Virgilio ne usa i risultati senza evidenziarne la fonte, limitandosi solo ad aggiungere alcuni propri risultati sponsorizzati.