Google Web page - Blocco IE8

freekokoloko

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, ho da sottoporvi un problema davvero strano....

Ho come home page la pagina web di Google, da ieri quando apro IE8 (SO XP pack 3) il browser, dopo aver aperto regolarmente la page non mi consente dio fare piu` alcuna operazione (per es. scorrere i preferiti...). Sono costretto a chiudere l'applicazione dal task manager.

La cosa curiosa e` che mi succede solo con Google!!! Ho cambiato home page e tutto ritorna funzionante ne' ho problema con altri siti, anche i piu` complessi.

Ho scansionato approfonditamente con Nod32 v. 4.0 ma il pc e` pulito. Ho fatto pulizia con Ccleaner ma nulla e` cambiato.
Grazie a tutti.
:eusa_wall:

Scusate, ho dimenticato di dire che ho notato che la cpu del mio pc (toshiba Pentium Intel Dual core con 2 gb di ram) appena si apre la suddetta pagina di google arriva quasi al 80% e oltre di utilizzo come se avessi aperto 20 applicazioni!!! Con tutte:le altre pagine web non arriva al 5%....:eusa_think:

Hai impostato come pagina iniziale www.google.it ?

Succede solo se impostata come home page o anche andandoci normalmente?

Prova a mettete nel 3d in evidenza Richiesta controllo Logfile of HijackThis ,il log

Grazie per la celere risposta. Capita uguale se ci vado normalmente...sia google.it che google.com.
:crybaby2:
Non succede su altre pagine di google tipo "ricerca avanzata".

Non ho installato Hijackthis sul pc. Come funziona?

Forse risolto.... Pare ieri io non sia stato il solo ad avere questo problema...

Il problema veniva dato da un'animazione (una specie di palla rotante al posto di una delle due "O" di google) che causa una sorta di crash in Java....

Suggeriscono di aprire google come https:// o di disabilitare Java

Ho trovato una discussione sul tema inserendo le seguenti chiavi su google search "google web page" e "cpu". Il primo risultato...a chi interessasse capire di piu`.

Saluti e grazie.

Indietro
Alto Basso