Google +

Ho letto in altri siti, che Google+ soffra ancora la concorrenza di Facebook e Twitter, ma soprattutto il primo.
Sembra che gli iscritti dopo la comprensibile euforia iniziale, lo stiano usando sempre meno: come dire.. esaurita la grande curiosità, incombe anche una certa delusione.

perché tutti continuano ad usare facebook. Io invece lo uso complementare al famoso social network blu e non mi dispiace affatto....

Scusate l'ignoranza, ma io non l'ho mai ne installato e ne provato come funziona questo nuovo social network? :eusa_think:

Io sono stato uno di quelli che prova Google+ da mesi ma la cosa non mi è mai attirato tanto (forse perchè eravamo in pochi :D) vediamo se adesso prende piega

dado88 ha scritto:
Io sono stato uno di quelli che prova Google+ da mesi ma la cosa non mi è mai attirato tanto (forse perchè eravamo in pochi :D) vediamo se adesso prende piega
anch'io sono da mesi su g+ e devo dire che spero davvero che prenda piede...!!

Intanto potremmo aggiungerci alle cerchie tra di noi!
contattatemi in PM

Premesso che non sono iscritto su Google+,stamattina ho ricevuto sul mio account hotmail 2 mail.Le ho aperte e contenevano delle notifiche in merito ad un post pubblicato su Google+!Mi chiedo come sia possbile visto che io non sono iscritto :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Premesso che non sono iscritto su Google+,stamattina ho ricevuto sul mio account hotmail 2 mail.Le ho aperte e contenevano delle notifiche in merito ad un post pubblicato su Google+!Mi chiedo come sia possbile visto che io non sono iscritto :eusa_think:

Qualcuno che ha il tuo indirizzo email ti ha invitato su G+

Vladimiro ha scritto:
Qualcuno che ha il tuo indirizzo email ti ha invitato su G+

Infatti ho scoperto che il mittente della mail è una mia amica che ha creato un profilo su google+.Profilo che è stato creato utilizzando la sua mail personale e quindi,a quanto ho capito,le sono stati esportati tutti i contatti.Ora mi chiedo:come posso evitare queste ripetute notifiche?

aggiornata la CHAT con la possibilità di vedere chi è in linea e chi no (anche a videochattare) ;)

Indietro
Alto Basso