Gossip Girl- Ogni Giovedì su Mya

Supernino

Digital-Forum Friend
C_24_articolo_643_listatakes_itemTake_0_foto.jpg

Dopo l’anteprima pomeridiana di sabato scorso con l’episodio pilota, da questa sera ogni giovedì alle ore 21.00 il canale digitale terrestre Mya presenta la prima stagione (composta da 13 episodi, causa sciopero degli sceneggiatori) di una nuova serie teen statunitense, Gossip Girl, prodotta da Alloy Entertainment, College Hill Production, CBS Paramount Network Television e Warner Bros.

Continua qui

a me invece non m'è piaciuta per nulla...un po' parecchio ovvia...e poi B che a scritto di Q che parlava male di C...........mi davano i nervi :D

Scommetto che tutti qui a criticare la qualità video e poi tutti a scaricare divx :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma via se vi è piaciuta....allora devo averla vista in un momento in cui ero "chiuso"...:D

ERCOLINO ha scritto:
Scommetto che tutti qui a criticare la qualità video e poi tutti a scaricare divx :badgrin: :badgrin: :badgrin:

No però encoding personali da DVD in h.264 10 volte meglio di Gallery con metà bitrate si :badgrin: :badgrin:

Anche la 2 puntata è stata all'altezza...:D Speriamo che questa serie continui a rimanere su ritmi alti e non sfoci in una deriva smielosa...:5eek:

Bella serie, almeno dalle prime due puntate... Mi aspettavo la solita minestrina riscaldata e invece mi sono dovuto ricredere... Poi in abbinata con O.C. è davvero azzeccata...

STASERA ORE 21 SU MYA E 22 SU MYA+1 GOSSIP GIRL - IL RACCONTO DELL'ANCELLA

ma soprattutto c'è BLAKE LIVELY ossia Serena Van Der Woodsen...:):):):):):):)

PS è vero che da aprile ci saranno anche in Italia le puntate che permettono la fine della serie visto l'interruzione dello sciopero degli sceneggiatori??

Pure io sto guardando Gossip Girl e devo dire che non è male! :D Tra l'altro, per fortuna che c'è Mya+1 che lo fa "ripartire" alle 10, sennò me le sarei perse tutte! ;)

sono stati fatti 13 episodi...quindi visto che l'ultimo andato in onda è l'1.9 rimangono ancora 4 episodi....quindi dovrebbe finire il 10 aprile.....strano perchè la serie The Tudors comincia il 24...quindi ci sarebbe una settimana di "buco" tra le due serie.....chissà cosa daranno in questo settimana....

Questa sera, su Mya+1, Gossip Girl è stato trasmesso in 4:3, dopo alcune settimane di messa in onda in formato 16:9... come mai, secondo voi, questi cambiamenti? Immagino che l'originale sia in 16:9, come "The O.C."... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso