• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GPS e cavallo

tazio

Digital-Forum New User
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
8
Salve sono in procinto di acquistare un gps che utilizzerò per creare dei percorsi da fare a cavallo. Quindi creare una traccia per poi ripeterla successivamente facendo uso del gps. Ringrazio anticipatamente chiunque sa darmi dei consigli sul modello che può fare al mio caso
 
Ultima modifica:
mi piacerebbe vedere il supporto ventosa montato sul cavallo :D
battute a parte, visto l'utilizzo ti consiglierei di prendere un cellulare o un palmare con wm/apple o android (con gps) e poi usare un'app ad hoc piuttosto che un navigatore vero e proprio (che trovo ridicolo usato su un cavallo :D :D)
ad esempio per wm uso 'gps cycle computer' http://code.google.com/p/gccv2/ , che e' gratuito e funziona molto bene
gestisce anche il track2follow (il ripetere un percorso, con tanto di mappa originale e nuova sovrapposta e distanza varie) ma non l'ho mai provato
ti da tempi fermi/movimento altitudine, distanze, e ti esporta un file per rivedere il percorso con google eath, per essere gratuito direi che e' suff :)
so che per wm c'erano ottimi programmini specifici per l'offroad a prezzi ridicoli (10-30€), di sicuro ci saranno anche per gli altri cell
ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso