• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grafica Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Ragazzi sapete se e prevista una nuova veste grafica per le partite di calcio e e logo nuovo per i canali calcio?
 
se non erro quella attuale è in funzione da un paio di stagioni, non so se abbiano intenzione di rinnovarla, piu' che a questo io rivolgerei i pensieri a riprendere la champions..
 
Digitsatmania ha scritto:
Ragazzi sapete se e prevista una nuova veste grafica per le partite di calcio e e logo nuovo per i canali calcio?

La grafica attuale se non erro è in vigore dall'inizio della stagione 2009-2010.
 
ma di che grafiche state parlando? perchè quella delle partite è stata cambiata ad agosto dell'anno scorso, con non pochi problemi iniziali soprattutto per quelle delle formazioni, se vi ricordate :D

per i loghi spero rimangano questi, piccoli, poco appariscenti e semplici ;)
 
Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
ma di che grafiche state parlando? perchè quella delle partite è stata cambiata ad agosto dell'anno scorso, con non pochi problemi iniziali soprattutto per quelle delle formazioni, se vi ricordate :D
Esatto. E i problemi per le formazioni non si sono avuti solo all'inizio ma, ogni tanto, per gradire, ricomparivano. :D
La grafica è cambiata l'anno scorso con la prima giornata di A. I colori del canale (giallo e nero) sono stati introdotti a inizio 2009/2010. :)
 
nicola84 ha scritto:
Esatto. E i problemi per le formazioni non si sono avuti solo all'inizio ma, ogni tanto, per gradire, ricomparivano. :D
La grafica è cambiata l'anno scorso con la prima giornata di A. I colori del canale (giallo e nero) sono stati introdotti a inizio 2009/2010. :)

Bravo, poi vabbè verso fine stagione hanno tolto la grafica iniziale di presentazione della partita:doubt: , ogni tanto non appariva la grafica delle formazioni:eusa_wall: :eusa_wall: :D, io direi che la grafica attuale dovrebbe andar bene, anche perchè è stata cambiata l'anno scorso per l'appunto, direi che quest'anno devono organizzarsi meglio per evitare i problemi che ho citato, altrimenti se ricambiano tutto fanno altri casini, meglio di no:D
 
CHRIS 86 ha scritto:
con non pochi problemi iniziali soprattutto per quelle delle formazioni, se vi ricordate :D

Come dice Nicola, anche durante il campionato e a fine stagione, infatti avvolte non appariva la grafica delle formazioni oppure appariva ma per 2 secondi tanto che uno non faceva nemmeno in tempo a leggerle le formazioni, vabbè insomma, la grafica dell'anno scorso va bene, però se quest'anno si organizzano per una grafica senza problemi ad ogni partita:evil5: :icon_rolleyes: , sarebbe meglio.
 
più che la grafica pensassero a migliorare la qualità dei canali!:icon_twisted: le partite in sd sono inguardabili!poi, per quanto riguarda le partite in hd, spero che riescano a sistemare i problemi audio che si presentavano una volta si e l'altra pure...:evil5:
 
più che cambiare GRAFICA io cmbierei studio e varie cose look dello studio nuovo :D :D
 
io innanzi tutto darei almeno un altro studio a premium calcio...
1 è davvero poco, e molte volte ricorrono a dei "ripostigli", come è successo per la serie B :)
 
Avete novita' su eventuali cambiamenti grafici che fino ad ora sono sempre gli stessi,preferivo il verde di qualche anno fa con le scritte leggermente piu grandi,quella attuale mi fa vomitare.
 
Digitsatmania ha scritto:
Avete novita' su eventuali cambiamenti grafici che fino ad ora sono sempre gli stessi,preferivo il verde di qualche anno fa con le scritte leggermente piu grandi,quella attuale mi fa vomitare.
sì sono stati postati nella discussione della programmazzione calcio ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso