Grafica Campionato di calcio Serie A - B

spine85

Digital-Forum Senior
Stasera ho notato dei piccoli aggiustamenti della grafica durante il posticipo di serie B tra Arezzo e Mantova.
Il tabellino è su sfondo blu scuro con le scritte delle squadre che si notano a malapena.
Invece le ammonizioni e le espulsioni vengono segnalate più sulla destra vicino al logo sky sport e sono più visibili dell'anno scorso.
Di poco diversa anche la grafica ad inizio partita delle formazioni.
Ciao a tutti, simone.

Di poco diversa e direi invece di molto peggiorata! Nun se vede una cippa!

Vedrete che da oggi tornerà la grafica dello scorso anno.
Quella di ieri sera è la sorella più piccola di quella classica.

Percaso ieri sera avete provato a premere il tasto verde durante arezzo-mantova sul 201?

la grafica "piccola" ha esordito alla prima giornata del campionato di serieA 2005/2006 (quando si è passati dalla vecchia grafica gialloGrigia alla nuova gialloBlu); alla seconda giornata si sono accorti che qualcosa non funzionava e hanno varato quella "grande" che è decisamente migliore...

non si sa perchè, ma la grafica "piccola" ricompare a volte nelle partite di calcio internazionale e, sabato, anche nella serieB

BOH!?!

bye,
dave

Ve lo spiego io ...

perchè quella piccola è mandata in onda dagli studi di sky ... se la mandano in onda, è perchè dagli stadi arriva un segnale "pulito" (senza scoreboard, grafica, ecc...) e quindi la mettono loro ...

quando vedete la grafica più grande (nella serie a) , vuol dire che la imposta la regia sul campo di sky, e la manda nella sede di milano ;)

mralby ha scritto:
Ve lo spiego io ...

perchè quella piccola è mandata in onda dagli studi di sky ... se la mandano in onda, è perchè dagli stadi arriva un segnale "pulito" (senza scoreboard, grafica, ecc...) e quindi la mettono loro ...

quando vedete la grafica più grande (nella serie a) , vuol dire che la imposta la regia sul campo di sky, e la manda nella sede di milano ;)
La tua spiegazione è impeccabile;)
Simo

Indietro
Alto Basso