Grafica di decoder

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Possiedo un Philips 6610 e mi trovo molto bene. Vorrei comprare un altro decoder da mettere in un'altra stanza. Vorrei provare un'altra marca ma non saprei dove orientarmi. Oltre alla funzionalità, mi piacerebbe avere un decoder con una grafica chiara e non ingombrante. Ho visto i banner di sovraimpressione del nokia 310t e prendono mezzo schermo!
Mi mandereste le foto della grafica dei vostri decoder visto che spesso, sulle recensioni, queste non vengono pubblicate?:icon_wink:

Direi che quella dell'accessmedia thinbox è imbattibile!!!
am_thinbox_37.jpg

A parte tutto, è un ottimo decoder, con un ottimo software, anni luce meglio di quello dei telesystem

Si è ottimo, qualche mese fa quando dovevo prendere il decoder lo avevo preso in considerazione, ma lo scartato quando ho saputo che l'accessmedia è fallita e quindi vi saranno difficolta in fututo per gli aggiornamenti..

yorics ha scritto:
Si è ottimo, qualche mese fa quando dovevo prendere il decoder lo avevo preso in considerazione, ma lo scartato quando ho saputo che l'accessmedia è fallita e quindi vi saranno difficolta in fututo per gli aggiornamenti..

Non penso che ci saranno grandi problemi.... l'assistenza è buona (testata personalmente).

Cmq sono pienamente soddisfatto da questo decoder (ho la versione mini), e potendolo confrontare personalmente con il telesystem 7.2, posso confermarti che l'accessmedia è una spanna sopra

porf ha scritto:
Direi che quella dell'accessmedia thinbox è imbattibile!!!
am_thinbox_37.jpg

A parte tutto, è un ottimo decoder, con un ottimo software, anni luce meglio di quello dei telesystem

Cosa scusa? Il thinbox meglio del telesystem? Secondo me no....per adesso dei cinque che ho provato è il peggiore.......

Avendo sia il thinbox mini che il telesystem 7.2, li posso giudicare liberamente:
Come software il thinbox è molto + agile e funzionale... il telesystem è molto più macchinoso e instabile...
La gestione dei canali con le liste separate personalizzabili il telesystem se la sogna
Anche per quel che riguarda la sensibilità del tuner è molto + sensibile e le applicazioni mhp funzionano meglio sul thinbox, sia come tempo di caricamento e avvio, sia come stabilità

Se vediamo invece le connessioni, allora il telesystem è superiore (io ho il thinbox mini, ma se prendi quello normale, dovresti avere le stesse connessioni del telesystem)

Anche per quel che riguarda la qualità costruttiva e il telecomando, il thinbox è migliore, mentre il telecomando del telesystem è molto "sordo"

Ultima modifica:
porf ha scritto:
Avendo sia il thinbox mini che il telesystem 7.2, li posso giudicare liberamente:
Come software il thinbox è molto + agile e funzionale... il telesystem è molto più macchinoso e instabile...
La gestione dei canali con le liste separate personalizzabili il telesystem se la sogna
Anche per quel che riguarda la sensibilità del tuner è molto + sensibile e le applicazioni mhp funzionano meglio sul thinbox, sia come tempo di caricamento e avvio, sia come stabilità

Se vediamo invece le connessioni, allora il telesystem è superiore (io ho il thinbox mini, ma se prendi quello normale, dovresti avere le stesse connessioni del telesystem)

Anche per quel che riguarda la qualità costruttiva e il telecomando, il thinbox è migliore, mentre il telecomando del telesystem è molto "sordo"

Bè io il thinbox l'ho tenuto un pò di tempo e qualche volta ci smanetto ancora. Come sw non credo proprio che sia più agile e funzionale....anzi.....comunque opinione personale. Sul tuner quello si che è un pizzico pià sensibile. Resta che dei decoder fino adesso da me provati se dovessi eliminarne uno sarebbe il thinbox....

Indietro
Alto Basso