Grafica partite Premium Calcio

S

seba86b

chi sta guardando la partita puo' dire che grafica sta venendo utilizzata?

è quella gialla e nera dello scorso anno?

grazie

A me la grafica va bene comunque.. ;) Comunque è un anno che c'è questa non di più!

Mctayson09 ha scritto:
Uau un'altro anno con identica grafica...fighissimo:lol:
guarda che questo è solo il 2° anno con questa grafica, mica è il 15°...:icon_rolleyes:

2 anni fà era diversa...era quella verde e nera di premium calcio 24 ;)

Certo se la cambiassero non sarebbe male, ma che la cambino o la lascino uguale va bene lo stesso tanto la grafica non credo influisca sulle partite:lol:

Tra l'altro mi pare l'abbiano cambiata a campionato iniziato l'anno scorso... o proprio all'inizio al massimo... quindi non è nemmeno un anno che c'è...
Io non vorrei dover spendere di + per pagare grafici ogni anno al lavoro su queste cose...

VIANELLO_85 ha scritto:
Volete una grafica nuova ogni anno?

Basta che ne sia una che si legga bene.
Esatto. L'importante è che partita si veda, la grafica non ha questa grande importanza.

dragoscevero ha scritto:
Tra l'altro mi pare l'abbiano cambiata a campionato iniziato l'anno scorso... o proprio all'inizio al massimo... quindi non è nemmeno un anno che c'è...
Io non vorrei dover spendere di + per pagare grafici ogni anno al lavoro su queste cose...

ancora non si può dire niente, perchè la grafica verde e nera, l'hanno sostituita a campionato iniziato..... quindi dobbiamo ancora aspettare per sapere..:happy3:

La grafica l'hanno cambiata l'anno scorso e devo dire che non è certo male (ricordatevi quelle che c'erano prima)

Veramente la grafica la cambiarono,nel trofeo berlusconi Juventus-Milan.
Quella fu la prima volta che adottarono la grafica gialla e nera.
Comunque quella verde era orribile.

Esattamente.. Meglio così che in peggio.. e che non rendano i loghi meno trasparenti!

io credo che comunque presto o tardi la cambieranno perchè ogni anno tutte le tv rinnovano i loro loghi. Io opterei per il blu e il bianco:D i colori migliori

La grafica attuale l'ho vista l'anno scorso e in qualche occasione e devo dire che è molto bella.

Grafica di premium calcio 2010/2011

Ragazzi sapete se premium calcio cambia grafica per la nuova stagione?

Indietro
Alto Basso