Grafica windows media player

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusatemi volevo chiedervi se esiste un programmino per cambiare la grafica al windows media player 9 come quella che ha VISTA del tipo trasformare la grafica dell'XP in VISTA

Cioè dici di cambiare la grafica di Media Player 9 con l' 11? Non fai prima a passare direttamente all' 11?

gpp ha scritto:
Cioè dici di cambiare la grafica di Media Player 9 con l' 11? Non fai prima a passare direttamente all' 11?
no preferisco restare con il 9,ho modificato la veste grafica con crystal,e mi piace molto l'unica pecca e che WMP rimanga con la grafica vecchia

Digitsatmania ha scritto:
no preferisco restare con il 9,ho modificato la veste grafica con crystal,e mi piace molto l'unica pecca e che WMP rimanga con la grafica vecchia

Non credo che esista un programma che intervenga sulla grafica di Windows Media Player come fa Crystal con XP. Se installi Windows Media Player 11 avrai la grafica di Vista ;)

Nemmeno io ho mai sentito dire che esistano dei programmi del genere per Media Player, comunque io consiglierei di aggiornare alla versione 11, non vedo il motivo di lasciare la 9 che è due versioni più vecchia, fatto slavo che ognuno sceglie come meglio gli pare, è logico.

gpp ha scritto:
Nemmeno io ho mai sentito dire che esistano dei programmi del genere per Media Player, comunque io consiglierei di aggiornare alla versione 11, non vedo il motivo di lasciare la 9 che è due versioni più vecchia, fatto slavo che ognuno sceglie come meglio gli pare, è logico.

...beh ! Potrebbe essere che con la 9 ...funzioni ancora qualcosina antidrm... ;-)

Indietro
Alto Basso