Gran Problema TV LG

Davicici

Digital-Forum New User
ciao, tre mesi fa mia moglie ha inserito inprudentamente la Cam con una certa forza nella TV LG 50PQ3000ZA rompendogli qualche dentino, un giorno mi sono dato alla pazzia idea di andare a drizzare il dentino, non solo non ho concluso niente ma ho rotto anche il Digitale Terrestre integrato!
Andando a fare la ricerca automatica non trova niente quindi la TV è senza digitale terrestre e sono costretto ad usare un decoder di scarsissima qualità a confronto del digitale integrato che era HD
andando da un tecnico mi dicono che avrò bruciato qualche scheda della TV e va sostituita ma non ne sono sicuro visto che non glielo portata visto anche che la TV è un bisonte di 50 pollici.
sapete perché non trova canali? facendo la scansione del segnale dice che c'è buon segnale ma lo stesso non trova nulla aiuto

Bisognerebbe capire bene che danno è stato creato e in base a quello visto che è fuori garanzia ,non so quanto convenga la riparazione

a me ha detto sui 150-200€ prezzo abbordabile per me se non fosse per il fatto che come mi ha detto lei nell'altro post le cam HD non supportano la mia TV purtroppo se fosse realmente meglio comprarsi un decoder HD ..
conosce undecoder HD al prezzo più basso possibile oppure uno di ottima qualità (es. registrazione come sky premium play) al miglior prezzo?

Per i decoder per Premium ti consiglio di fare un salto in sezione DTT Ricevitori ,li trovi in evidenza

Indietro
Alto Basso