grande cinema??!!

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi,
ho notato che ultimamente non ci sono grandi film in programmazione
solo commediette,film di serie b,film tv e repliche.

o sbaglio?

sarà la crisi che induce sky a risparmiare sull'acquisto di film :5eek:

tanto per rimanere al presente revolutionary road è un grande film...non diciamo sciocchezze.come ho sempre detto sky è scandalosa sulla qualità tecnica non certo sull'offerta che è ampia e copre tutti i gusti.se cerchi cinema d'autore solamente cult e cinema mania non ti bastano?

A parte che il topic andrebbe in proteste, ma sulla ottima qualità dell'offerta (non quella di visione) del pacchetto cinema, penso ci sia ben poco da discutere.

Poi l'HD si vede una mezza schifezza, ma c'amma fa...

Dai non sempre si vede NON HD, a volte ci sono film che si vedono molto bene, l'ultimo per esempio è The Pacific....

è vero...pacific ...anche il Che...insomma ci sono film che si vedono bene.il problema grosso è(almeno sui miei display) che per vedere bene i canali hd cinema debbo spingere sui settaggi...mentre invece i fox national discovery...e lo sport vanno bene con i settaggi che uso di solito.ora sembrerebbe che nonostante il mistero di tutto ciò(cioè perchè debbo spingere sui settaggi) si sia trovata la soluzone...in parte però...perchè così facendo è vero che certi film in hd di sky da ranocchi si trasformano in principi:D ma purtroppo il logo assume una luminosità quasi "ultraterrena":D ...con il rischio eìvidente di stampaggio...per fortuna che no vedo tantissimi film su sky altrimenti...addio plasma
piuttosto sarebbe da aprire un 3d sui settaggi secondo me....dopo anni di studi su sky...stressanti e non poco...sono giunto alla conclusione che per ottimizzare i canali hd di sky ci voglia un settaggio a parte.ecco quindi che sarebbe interessante che ognuno posti i suoi settaggi in base al tv in possesso.diventerebbe un vademecum utile per i molti che arrivano e non capiscono....:D .

lucio56 ha scritto:
è vero...pacific ...anche il Che...insomma ci sono film che si vedono bene.il problema grosso è(almeno sui miei display) che per vedere bene i canali hd cinema debbo spingere sui settaggi...mentre invece i fox national discovery...e lo sport vanno bene con i settaggi che uso di solito.ora sembrerebbe che nonostante il mistero di tutto ciò(cioè perchè debbo spingere sui settaggi) si sia trovata la soluzone...in parte però...perchè così facendo è vero che certi film in hd di sky da ranocchi si trasformano in principi:D ma purtroppo il logo assume una luminosità quasi "ultraterrena":D ...con il rischio eìvidente di stampaggio...per fortuna che no vedo tantissimi film su sky altrimenti...addio plasma
piuttosto sarebbe da aprire un 3d sui settaggi secondo me....dopo anni di studi su sky...stressanti e non poco...sono giunto alla conclusione che per ottimizzare i canali hd di sky ci voglia un settaggio a parte.ecco quindi che sarebbe interessante che ognuno posti i suoi settaggi in base al tv in possesso.diventerebbe un vademecum utile per i molti che arrivano e non capiscono....:D .

interessante !!!

io plasma panasonic 37pv500

e per hdmi (blu ray e sky hd)

contrasto 75
luminosità 50
colore 50
nitidezza 50

gestione colore off
tutti gli aiuti off

e in blu ray ho visto avatar

ed è stato F A N T A S T I CO

100 volte meglio del cinema

In Italia non c'è offerta di Cinema migliore.!!!!!
perciò, il pacchetto di Sky per me va bene così...;)
Sulla qualità dell'HD poi si potrebbe discutere,
ma questo è un discorso a parte...

Sulla mia tv Samsung utilizzo questi settaggi:

contrasto 85
luminosità 65
colore 50
nitidezza 85

Si vede una meraviglia, grazie anche ai controlli sui toni scuri, da me impostati su "medio", così l'immagine non è nè troppo plastica e nemmeno sciapita!!

non sò che dire, io ho un LCD e buona parte dei film li vedo molto bene, altri si vede che sono in SD e upscalati. Non sò se dipenda dalla tv, dal segnale.... cmq diciamo che ho un occhio allenato vista la mia collezione di oltre 200 BD...

Indietro
Alto Basso