Grande figuraccia della regia tedesca!

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Chi sta vedendo o ha visto la partita di bundesliga Schalke04-Eintracht in onda dalle 15:30 di oggi avrà certamente sofferto di mal di testa!
Pensate che per un grave problema tecnico la partita è andata in onda per 19 minuti attraverso le immagini di una sola telecamera... la centrale di bordocampo!!!
Potevano almeno avvertire il cameraman che era in onda solo lui perchè x 19 minuti ha fornito delle immagini mosse non è riuscito a coprire tutte le azioni e soprattutto ha zoommato in continuazione e velocissimamente avanti e indietro.
Che brutto inizio per la regia tedesca! 19 minuti da dimenticare!!!

Su Sat1 c'era una specie di diretta gol sulla bundesliga e quando si collegavano sulla partita Schalke-Einthracht le immagini erano perfette anche durante il problema tecnico su sky!

surrina ha scritto:
Su Sat1 c'era una specie di diretta gol sulla bundesliga e quando si collegavano sulla partita Schalke-Einthracht le immagini erano perfette anche durante il problema tecnico su sky!

si infatti, stavo per scriverlo anch'io ...

molto bello il servizio di sat1 in collaborazione con arena ... potrebbero prendere i diritti quelli di sky per mandarle tutte cosi, con gli aggiornamenti, anziche una soltanto...

MOSAICO ha scritto:
Chi sta vedendo o ha visto la partita di bundesliga Schalke04-Eintracht in onda dalle 15:30 di oggi avrà certamente sofferto di mal di testa!
Pensate che per un grave problema tecnico la partita è andata in onda per 19 minuti attraverso le immagini di una sola telecamera... la centrale di bordocampo!!!
Potevano almeno avvertire il cameraman che era in onda solo lui perchè x 19 minuti ha fornito delle immagini mosse non è riuscito a coprire tutte le azioni e soprattutto ha zoommato in continuazione e velocissimamente avanti e indietro.
Che brutto inizio per la regia tedesca! 19 minuti da dimenticare!!!

ciao, anche io ho visto la partita in diretta, non sono certamente un tecnico o un cameraman (si scrive così :) ???) però posso immaginare che non sia per niente facile manovrare quell'attrezzo da quella posizione...insomma per me era impossibile fare meglio, comunque gentile (se non sbaglio era lui il telecronista) ha detto che avevano problemi molto gravi direttamente in regia, quindi non sulle telecamere in alto. Possiamo quindi ipotizzare che il regista stesso non abbia nemmeno potuto avvertire l'unico operatore operativo disponibile.

Saluti.

fuori_zona ha scritto:
ciao, anche io ho visto la partita in diretta, non sono certamente un tecnico o un cameraman (si scrive così :) ???) però posso immaginare che non sia per niente facile manovrare quell'attrezzo da quella posizione...insomma per me era impossibile fare meglio, comunque gentile (se non sbaglio era lui il telecronista) ha detto che avevano problemi molto gravi direttamente in regia, quindi non sulle telecamere in alto. Possiamo quindi ipotizzare che il regista stesso non abbia nemmeno potuto avvertire l'unico operatore operativo disponibile.

Saluti.
Il telecronista era Nicolodi! Gentile ha fatto l'anticipo di ieri sera e la Roma questa sera!

CIAO!

Mi ricordo un problema tecnico simile sul feed internazionale di un Juventus-Milan vinto 2-0 dal Milan con doppietta di Weah...all'inizio del secondo tempo stettero inspiegabilmente sulla telecamera della porta di Rossi (credo) e si persero il gol lampo del raddoppio rossonero...cosa che invece su Tele+ ai tempi si vide benissimo. Magari in Germania è successo quello, nessun problema sulla diretta di Arena e sul feed internazionale casini.

grazie giosco....il telecronista ha detto che anche in germania andavano le stesse immagini di sky. Per le partite di campionato non credo utilizzino immagini diverse.

fuori_zona ha scritto:
grazie giosco....il telecronista ha detto che anche in germania andavano le stesse immagini di sky. Per le partite di campionato non credo utilizzino immagini diverse.
Mentre invece chi ha visto il Diretta Gol di Sat.1 (con le immagini di Arena) sostiene che le immagini dello Shalke fossero normali... Mah...

Certo che in quei momenti il telecronista non sa proprio che dire....

Secondo me le immagini che aveva arena non erano le stesse che aveva sky .. almeno, la regia non era la stessa ;)

strano

mralby ha scritto:
Secondo me le immagini che aveva arena non erano le stesse che aveva sky .. almeno, la regia non era la stessa ;)
di solito la regia internazionale è uguale per tutti a meno che arena avesse delle telecamere sul campo

non so se avete dato un'occhiata ai sorteggi di champions ieri sulla rai...

Dal morir dal ridere...

A confronto lo stile di Sky è mille volte superiore...

Sembrava di vedere una trasmissione tipo "soppressa, tarallucci e vino".

Poi se le telecronache le farà Cerqueti. mamma mia

luchinho ha scritto:
non so se avete dato un'occhiata ai sorteggi di champions ieri sulla rai...

Dal morir dal ridere...

A confronto lo stile di Sky è mille volte superiore...

Sembrava di vedere una trasmissione tipo "soppressa, tarallucci e vino".

Poi se le telecronache le farà Cerqueti. mamma mia
Fiero di aver visto il sorteggio su Sky e di poter vedere tutte le gare su Sky. Della Rai non guarderò nulla che riguarda la Champions, se è la copertura poi è come i mondiali...

291103 ha scritto:
Fiero di aver visto il sorteggio su Sky e di poter vedere tutte le gare su Sky. Della Rai non guarderò nulla che riguarda la Champions, se è la copertura poi è come i mondiali...

Non posso che quotarti al 100% :D

Indietro
Alto Basso