Grande Fratello 10: confronto Veronica-Daniele, una particolare eliminazione

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Lunedì 25 Gennaio 2010 alle ore 21.10 quattrodicesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Chissà che cosa si sono inventati...Comunque proprio adesso a Pomeriggio 5 hanno parlato della bestemmia di Massimo...

Ve l'ho detto. Troppo clamore mediatico sui giornali e tra gli opinionisti...Minimo minimo gli danno la punizione più severa di tutta la storia del GF. Però l'espulsione ci starebbe visti i precedenti. Oltretutto, come aggravante, c'è il fatto che erano già stati sgridati per il linguaggio pieno di turpiloqui.

L'espulsione dovrebbe esserci assolutamente...Chiunque abbia bestemmiato è stato espulso...E questo in tutti i reality...

Non può cavarsela con un televoto, con un richiamo o mandandolo in tugurio...

Hanno firmato un contratto? L'hanno accettato? Ne paghino le conseguenze...:evil5:

Intanto Veronica è rimasta...:D :happy3: :icon_cool:

sto vedendo la scena in diretta e ho sentiro roba del tipo "sono un dannato" "non puoi andare via dopo quello che hai fatto qui dentro" e infine ciliegina della torta Veronica si è barricata nella porta... Giusta la squalifica, e comunque ha accettato la punizione senza far storie...
P.S. Adesso sento dalle ragazze frasi del tipo "quella parola non l'ha detta!"

Ultima modifica:
Molto dignitoso il suo comportamento. A differenza delle scene isteriche delle altre... Violare le regole costa, è un messaggio chiaro che vale in generale.

Sì, perché non c'è tempo per il confronto. Ora darà la linea alla mitica Giallappas band.

Comunque si parla sempre male del GF per lo stile di vita dei ragazzi, per il loro linguaggio...Stavolta si sono scusati (e la Marcuzzi c'ha messo la faccia) e questo va apprezzato.

Premesso che odio il GF...
Cos'è il Vaticano si è arrabbiato x una piccola "bestemmia"?
Quando poi ci troviamo davanti certi programmi dove si scatena razzismo, omofobia e quant'altro nessuno ci si lamenta eh?..
Questa è l'Italia

Indecente questo commento.
Come se fosse vero che non esistano polemiche per razzismo e omofobia.

alex86 ha scritto:
Indecente questo commento.
Come se fosse vero che non esistano polemiche per razzismo e omofobia.
Addirittura indecente??
Ma hai x caso visto cose come Pomeriggio Cinque, dove vediamo sbraitare la Mussolini o Sgarbi contro gli immigrati e i gay, che sono addirittura in studio...
E poi sarei io l'indecente, solo xkè dico come stanno i fatti..
Senza parlar dei TG che spargon razzismo (e se x questo, anche disinformazione)..

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Vabbè, ho capito...Vuoi buttarla in "caciara".

Saluti.
Ma che vuol dire? Io ho esposto semplicemente quello che succede ogni giorno da questa parte.. se poi tu non vuoi vedere alla realtà dei fatti, aoh io non posso costringer nessuno, ma questo è quel che succede, non voglio buttarla in nessuna parte... è triste, ma è la realtà, che non è felice come credi tu, in questa Italietta di fascistelli che crede d'esser cambiata quando in realtà è solo peggiorata e caduta nel fondo totale

Hanno firmato un contratto in cui c'è scritto espressamente che se bestemmiano vengono squalificati...Se l'hanno firmato hanno accettato anche questa clausola quindi c'è poco da lamentarsi e accettare l'esito...:evil5:

Certo! L'esito va accettato perchè il regolamento è il regolamento...
E' proprio il regolamento che va cambiato secondo me. Non vedo la differenza fra una bestemmia e l'offendere i "mongoloidi" (come carinamente li hanno chiamati nel grande fratello). Sinceramente un'offesa è un'offesa e poco importa se l'offesa è rivolta a Dio o a un ragazzo malato...anzi, fra le due forse sarei più severo con l'offesa verso il ragazzo malato.

Indietro
Alto Basso