• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello 10: confronto Veronica-Daniele, una particolare eliminazione

warhol_84 ha scritto:
Certo! L'esito va accettato perchè il regolamento è il regolamento...
E' proprio il regolamento che va cambiato secondo me. Non vedo la differenza fra una bestemmia e l'offendere i "mongoloidi" (come carinamente li hanno chiamati nel grande fratello). Sinceramente un'offesa è un'offesa e poco importa se l'offesa è rivolta a Dio o a un ragazzo malato...anzi, fra le due forse sarei più severo con l'offesa verso il ragazzo malato.

Sono d'accordo. Ma com'è che i giornali non hanno dedicato tanta attenzione quanto per la bestemmia per una frase del genere? La stampa agisce ad uso e consumo dei suoi tornaconti e certi giornalisti snob curano solo quello che gli fa più comodo magari... :eusa_think:
 
alex86 ha scritto:
Comunque si parla sempre male del GF per lo stile di vita dei ragazzi, per il loro linguaggio...Stavolta si sono scusati (e la Marcuzzi c'ha messo la faccia) e questo va apprezzato.
Si ma che si scusano a fare se poi tanto ricominciano 100 volte peggio... Sono stati gia richiamati 4 o 5 volte in questa edizione a tenere un comportamento piu educato perche ci sono delle telecamere, e loro? nisba!
 
Indietro
Alto Basso