• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello 10: due nuovi concorrenti, regali, sorprese e colpi di scena

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Lunedì 29 Dicembre 2009 alle ore 21.10 decimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

CONTINUA
 
Gf 10 Grande Giorgio....

purtroppo quest'anno il forum non ha un forum per il gf10 come mai? ho forse mi sono perso qualcosa??? comunque dopo la puntata di ieri sera devo dire che giorgio potrebbe essere uno dei possibili vincitori del gf 10 ha saputo coinvolgere tutti nella casa e fuori dalla casa amche se nonostante cio' e' ancora in nominwescion ma questo e' sicuramente per paura degli inquilini.... grande giorgio continua cosi' e il 1 premio sara' tuoooooooooo
 
p1477 ha scritto:
purtroppo quest'anno il forum non ha un forum per il gf10 come mai?
Considera che questo è un forum tecnico, personalmente non penso sia giusto dedicare una parte del forum ad una sola trasmissione... Non credi?
 
adriaho ha scritto:
Considera che questo è un forum tecnico, personalmente non penso sia giusto dedicare una parte del forum ad una sola trasmissione... Non credi?[/QUOT

scusa ma allora se ne sono accorti solo quest'anno??? strano......... questo forum incomincia ad essere un po troppo selettivo, mi piace molto alcuni anni fa, che peccato........
 
p1477 ha scritto:
adriaho ha scritto:
Considera che questo è un forum tecnico, personalmente non penso sia giusto dedicare una parte del forum ad una sola trasmissione... Non credi?[/QUOT

scusa ma allora se ne sono accorti solo quest'anno??? strano......... questo forum incomincia ad essere un po troppo selettivo, mi piace molto alcuni anni fa, che peccato........
La polemica era iniziata da qualche utente (me compreso) qualche mese fa... Qualcuno da lassù ci avrà ascoltato:D :D :D ed eccoci quà... Comunque il web è molto grande: se vuoi parlare di gf ci sono dei forum specializzati... Comunque anche qui ogni settimana vengono aperte nuove discussioni sul gf, puoi scrivere la:) Ciao e buon anno!
 
adriaho ha scritto:
p1477 ha scritto:
La polemica era iniziata da qualche utente (me compreso) qualche mese fa... Qualcuno da lassù ci avrà ascoltato:D :D :D ed eccoci quà... Comunque il web è molto grande: se vuoi parlare di gf ci sono dei forum specializzati... Comunque anche qui ogni settimana vengono aperte nuove discussioni sul gf, puoi scrivere la:) Ciao e buon anno![/QU




buon anno anche a te....
 
C'è da dire che hanno fatto degli ottimi fuochi d'artificio al GF.
 
alex86 ha scritto:
C'è da dire che hanno fatto degli ottimi fuochi d'artificio al GF.

Però lo speciale GF del Capodanno è stato un flop enorme addirittura non è stato capace di battere nemmeno lo Speciale di Capodanno (registrato) di Paola Perego dell' anno scorso. Addirittura è stato battuto da "Gli Aristogatti" su Rai2 e da "Il Circo di Montecarlo" su Rai3...:5eek:

L'anno che verrà a mezzanotte ha fatto 6.640 mila spettatori e il 49% di share mentre il GF a mezzanotte ha fatto appena 1.500 mila spettatori e il 11% di share.
 
M. Daniele ha scritto:
Però lo speciale GF del Capodanno è stato un flop enorme addirittura non è stato capace di battere nemmeno lo Speciale di Capodanno (registrato) di Paola Perego dell' anno scorso. Addirittura è stato battuto da "Gli Aristogatti" su Rai2 e da "Il Circo di Montecarlo" su Rai3...:5eek:

L'anno che verrà a mezzanotte ha fatto 6.640 mila spettatori e il 49% di share mentre il GF a mezzanotte ha fatto appena 1.500 mila spettatori e il 11% di share.


e ci credo era piu' la publicita' che il collegamento con la casa forse volevano quelli di mediaset che la gente lo vedesse su mediaset premium ancora la solita cosa abbonamenti e soldi .....
 
M. Daniele ha scritto:
Però lo speciale GF del Capodanno è stato un flop enorme addirittura non è stato capace di battere nemmeno lo Speciale di Capodanno (registrato) di Paola Perego dell' anno scorso. Addirittura è stato battuto da "Gli Aristogatti" su Rai2 e da "Il Circo di Montecarlo" su Rai3...:5eek:

L'anno che verrà a mezzanotte ha fatto 6.640 mila spettatori e il 49% di share mentre il GF a mezzanotte ha fatto appena 1.500 mila spettatori e il 11% di share.
E che vi aspettavate? Un semplice live di gente che mangia e il tutto non è costato nulla a Mediaset...La gente non ha certo voglia di vedersi questi che mangiano e bevono...Se volevano fare le cose per bene potevano fare uno speciale GF con la Marcuzzi, il pubblico, ecc...Non avrebbe battuto Rai Uno, quello è sicuro, ma, almeno, avrebbero fatto più ascolti...
 
Indietro
Alto Basso