Grande Fratello 10: George festeggia il compleanno, verdetto tra Mauro e Alessia

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Lunedì 8 Febbraio 2010 alle ore 21.10 sedicesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

E un bel chissenefrega se quello fa gli anni ci stà bene? Questo e per il gf:D

Mauro potrebbe essere a forte rischio...Tutti i daytime contro di lui...Ci sono già i fans che temono il peggio...Sicuramente tira una brutta aria...:eusa_think:

MA come si permette quella veronica di dare del falso a Mauro... parla proprio lei che se ne è andata a presso a quasi tutti i maschi della casa, un gay e una donna...

Ragazzi che ne pensate della patetica "scenetta commovente" di ieri sera tra Sarah e Veronica ? :5eek: :evil5: :eusa_whistle: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi che ne pensate della patetica "scenetta commovente" di ieri sera tra Sarah e Veronica ? :5eek: :evil5: :eusa_whistle: ;)
Ho spulciato yt per trovarla... una sola parola Orrore...

Mauro non è falso è proprio così...Ho idea che possa essere bipolare...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mauro non è falso è proprio così...Ho idea che possa essere bipolare...:eusa_think:

Beh sicuramente ha una personalità un "pochino disturbata"...:eusa_shifty: ma è anche per questo che "ci piace"...:evil5: :D :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso